The Last of Us 2, Isabel Merced entra nel cast nel ruolo di Dina

Melania Fiata

The Last of Us 2 Isabel Merced

È di qualche ora fa una notizia che riguarda The Last of Us 2: Isabel Merced entra ufficialmente nel cast nel ruolo di Dina. E così, dopo gli annunci di Kaitlyn Dever e Young Magazino, anche la giovane attrice ventiduenne si aggrega al resto degli interpreti per questa nuova ed emozionante avventura. Dina è uno dei personaggi più amati della serie tratta dal famoso videogioco e che ha avuto una trasposizione sul piccolo schermo grazie Craig Mazin. Vediamo tutti i dettagli.

The Last of Us 2: Isabel Merced nel cast della serie nei panni di Dina

Stando a quanto riportato dal sito Comicbook, HBO e Naughty Dog hanno annunciato un altro membro che farà parte della serie The Last of Us 2. Isabel Merced entra a far parte del cast interpretando il ruolo di Dina. La talentuosa attrice affiancherà, quindi, Kaitlyn Dever e Young Magazino. Questi ultimi vestiranno rispettivamente i panni di Abby e Jesse. A tal riguardo, gli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann hanno dichiarato:

Leggi anche: The Last of Us 2: Kaitlyn Dever sarà Abby nella seconda stagione della serie tv

Dina è calda, brillante, selvaggia, divertente, morale, pericolosa e immediatamente adorabile. Puoi cercare all’infinito un attore che incarni senza sforzo tutte queste cose, oppure puoi trovare subito Isabela Merced. Non potremmo essere più orgogliosi di averla nella nostra famiglia.

Merced è conosciuta principalmente per i suoi ruoli in: Transformers: L’ultimo cavaliere e Dora e la città perduta dell’oro, oltre alla sua prossima apparizione in Madame Web. Invece, in The Last of Us 2 (almeno seguendo il videogioco) Dina diventerà il nuovo interesse amoroso di Ellie, con la quale viaggia durante la sua ultima avventura. Ma non è tutto, perché come i fan più accaniti sapranno, Dina è anche l’ex di Jesse e questo creerà una situazione particolare dando vita a una sorta di triangolo tra Dina, Ellie e Jesse.

The Last of Us 2 Isabel Merced

Data di uscita e cast

Per quanto riguarda la data di uscita di Last of Us 2, sappiamo che le riprese della serie sono previste per febbraio 2024. HBO non ha ancora fornito una data specifica ma ha precisato che probabilmente uscirà nel 2025. Nel cast, oltre a Isabel Merced, troviamo Kaitlyn Dever, Young Magazino, e Pedro Pascal. Insieme a loro ci sono anche Bella Ramsey, Gabriel Luna, Rutina Wesley.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale della serie The Last of Us.