The Mandalorian Grogu: le dichiarazioni sul prossimo film Star Wars

Andrea Aurora

The Mandalorian & Grogu film data d'uscita

Jon Favreau, il regista acclamato dai fan di Star Wars per il successo della serie Disney+, The Mandalorian, ha annunciato l’entusiasmante avvio della produzione di un nuovo film che porterà sul grande schermo le avventure del Mandaloriano e del suo affascinante apprendista Grogu. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan della galassia lontana, lontana.

The Mandalorian e Grogu: le parole di Favreau

Il regista sembra pronto a immergere gli spettatori in un’esperienza cinematografica straordinaria, ampliando ulteriormente il già vasto universo di Star Wars. Ecco le sue parole:

Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas. La prospettiva di portare sul grande schermo il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu è estremamente entusiasmante

Kathleen Kennedy condivide l’entusiasmo

Kathleen Kennedy, Presidente di Lucasfilm, ha aggiunto la sua voce all’entusiasmo generale. Kennedy sottolinea l’abilità di Favreau e Filoni nel creare personaggi che hanno catturato l’affetto dei fan, aprendo la strada a un nuovo e avvincente capitolo cinematografico. Ecco le sue parole:

Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amatissimi personaggi, e questa nuova storia si adatta perfettamente al grande schermo

Un nuovo corso per Lucasfilm

The Mandalorian & Grogu sarà alla guida del programma di sviluppo di lungometraggi di Lucasfilm, che include film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e lo stesso Dave Filoni. Filoni, noto anche per il suo coinvolgimento nella serie animata Ahsoka, è attualmente impegnato nello sviluppo della seconda stagione della serie, consolidando il suo ruolo chiave nell’espansione del mondo di Star Wars su schermo.

Seppur non ci siano ancora informazioni dettagliate su quello che potremo aspettarci, come ad esempio come questa produzione andrà a inserirsi rispetto alla sequenza temporale della serie TV live-action, di una cosa siamo certi: con queste dichiarazioni il futuro cinematografico di Star Wars si prospetta ancora più affascinante! Mando e Grogu sono pronti a guidare gli spettatori in un’avventura epica che lascerà il segno nella mitologia di Star Wars. Nell’attesa, vi ricordiamo che le prime stagione di The Mandalorian sono disponibili in streaming su Disney+.

Leggi anche: Shōgun Serie TV Disney+: anticipazioni e nuove immagini

Immagine di copertina: concept art via cs.