The Mole 2: annunciata la data di uscita e il nuovo presentatore della serie Netflix

Anna Montesano

the mole 2 uscita

The Mole 2 sta per arrivare su Netflix: è stata infatti annunciata la data d’uscita. Il servizio di streaming ha rivelato che la celebre serie TV tornerà per la sua seconda stagione il mese prossimo con un’uscita degli episodi a cadenza settimanale. Cambia, inoltre, il conduttore del programma.

La data d’uscita di the mole 2 e il nome del nuovo conduttore

Netflix ha rivelato che The Mole 2 debutterà il 28 giugno. Quel giorno verranno pubblicati cinque interi episodi contemporaneamente, consentendo ai fan di guardare metà della stagione di 10 episodi nel corso di una sola settimana. Sette giorni dopo, il 5 luglio, usciranno altri tre episodi. Gli ultimi due episodi usciranno il 12 luglio, concludendo la stagione.

the mole 2 uscita

Oltre alla data di uscita di The Mole 2, Netfilx ha annunciato un nuovo conduttore. Non sarà infatti Alex Wagner il volto della serie reality; al suo posto arriva Ari Shapiro. Parliamo del pluripremiato conduttore del programma radiofonico All Things Considered di NPR. Conduce anche il podcast pomeridiano di NPR Consider This .

LEGGI ANCHE: AIRBNB LANCIA UNA NUOVA ESPERIENZA A TEMA GLI INCREDIBILI: LA VILLA DI EDNA MODE

the mole: in cosa consiste il reality?

Ma in cosa consiste The Mole? Qual è lo scopo del reality di Netflix? La sinossi riportata da ComicBook svela: THE MOLE è una serie di competizioni imprevedibili e ad alto rischio condotta dal giornalista Ari Shapiro. In questa versione, dodici giocatori lavorano insieme in sfide per aggiungere denaro a un piatto che solo uno di loro vincerà alla fine. Tra i giocatori c’è una persona che segretamente designata “la Talpa” e incaricata di sabotare gli sforzi per fare soldi del gruppo. Alla fine, un giocatore sopravviverà alla concorrenza e smaschererà la Talpa per vincere il montepremi. Un reality che ha varcato anche i confini del nostro paese e che anche potrebbe tornare a breve anche in versione italiana.

Immagini nell’articolo tratte dai poster Netflix di The Mole.