The Office, anche Sabrina Impacciatore nel reboot? Le novità sul cast

Anna Montesano

The Office reboot cast

L’atteso reboot di The Office aggiunge due nuovi elementi al suo cast. Stando a quanto riporta ComicBook, Domhnall Gleeson (Star Wars Sequels, Ex Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus Stagione 2) sarebbero stati assoldati nel team di attori del reboot. Il creatore originale della versione americana di The Office, Greg Daniels, sarà anche alla regia di questa nuova serie.

the office, dal cast agli altri dettagli sul reboot in arrivo

Al fianco di Greg Daniels per il reboot di The Office troviamo Michael Koman. Lo conosciamo come co-creatore di Nathan For You insieme a Nathan Fielder. Ha lavorato anche a spettacoli come Saturday Night Live, The Colbert Report, MadTV e Late Night with Conan O’Brien. Koman è inoltre sposato con Ellie Kemper, che ha interpretato la receptionist Erin in The Office, prima di ottenere il suo grande successo come protagonista di Unbreakable Kimmy Schmidt.

Finora, non sono stati annunciati dettagli sulla trama di The Office o sul resto del cast del reboot. non sono disponibili. Sappiamo che la serie non riproporrà lo show degli anni 2000, né fungerà da sequel che riporterebbe in vita artisti del calibro di Jim, Pam, Michael Scott e Dwight. Pare invece che questa nuova serie sarà ambientata in un nuovo ufficio. Inoltre si concentrerà su un nuovo gruppo di personaggi, pur essendo ambientato nello stesso mondo della serie originale.

LEGGI ANCHE: CELEBRITY HUNTED 4, PRIME VIDEO SVELA IL TRAILER UFFICIALE DELLA QUARTA STAGIONE

Sabrina impacciatore, da the white lotus al reboot

Di certo per il pubblico italiano, e non solo, sarà un piacere vedere Sabrina Impacciatore in questo reboot. Proprio la celebre attrice, in un’intervista rilasciata al Corriere, ha parlato delle differenze più grandi tra i set americani e quelli italiani, a partire dall’intimacy coordinatorAll’inizio mi sembrava surreale e esagerato, invece benedico che ci sia. In White Lotus ho una scena saffica, mi hanno chiesto dove volevo essere toccata spiegandomi inquadratura dopo inquadratura, ha raccontato l’attrice.

Immagine interna tratta dal blu-ray della serie The Office (fonte Amazon).