The Office, svelata la trama e i protagonisti della nuova serie

Anna Montesano

the office nuova serie

Peacock ha ufficialmente dato il via ai lavori della nuova serie di The Office. Lo streamer ha confermato che lo show è ambientato nello stesso universo della serie The Office con Steve Carell. Tuttavia, al momento non c’è ancora un titolo ufficiale. Quello che però è stato annunciato, è la trama della serie oltre che i suoi protagonisti.

The Office, i protagonisti e la storia della nuova serie in arrivo

La nuova serie di The Office vedrà Domhnall Gleeson (About Time, Ex-Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus) nel cast, nel ruolo dei protagonisti. La commedia senza titolo arriva dal lavoro di Greg Daniels e dal co-creatore di Nathan for You Michael Koman. I lavori di produzione inizieranno a luglio. La serie è prodotta da Daniels e Koman insieme a Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas.

Per quanto riguarda la trama di questo atteso spin-off di The Office, la descrizione data è la seguente: La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento quando scopre uno storico giornale del Midwest morente e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari.

LEGGI ANCHE: THE OFFICE, ANCHE SABRINA IMPACCIATORE NEL REBOOT? LE NOVITÀ SUL CAST

Le anticipazioni di Lisa Katz sullo spin-off

Sono passati più di 10 anni da quando l’episodio finale di The Office è andato in onda sulla NBC, e l’acclamata serie comica continua a guadagnare popolarità e a costruire nuove generazioni di fan su Peacock, ha affermato Lisa Katz, presidente di NBCUniversal Entertainment, come riporta ComicBook. In collaborazione con Universal Television e guidata dal team creativo di Greg Daniels e Michael Koman, questa nuova serie ambientata nell’universo di Dunder Mifflin introduce un nuovo cast di personaggi in un ambiente nuovo, maturo per la narrazione comica: un quotidiano, ha specificato infine sulla trama.