The Rookie 6, David Dastmalchian appare nella sesta stagione e ritrova Nathan Fillion

Anna Montesano

the rookie 6 cast david dastmalchian

David Dastmalchian è entrato a fare parte del cast della serie TV: apparirà in due episodi di The Rookie 6, ritrovando il collega e amico Nathan Fillion. I due hanno infatti recitato fianco a fianco in The Suicide Squad. Certo, parlare di reunion è forse un po’ troppo, visto che l’apparizione di Fillion in The Suicide Squad è durata circa due minuti e non ha mai condiviso la scena con Dastmalchian; tuttavia per tanti sarà comunque interessante rivederli insieme nel comedy poliziesco di Fillion su ABC.

The Rookie 6, David Dastmalchian nel cast e la reazione del capo sceneggiatore

Il capo sceneggiatore di The Rookie 6, Alexi Hawley, ha parlato con TVLine, anticipando che David Dastmalchian apparirà in un episodio in due parti più avanti nella stagione. Ero così eccitato di averlo, ha detto Hawley al sito.

Secondo Hawley, la stagione potrebbe concentrarsi su una storia tra Aaron di Tru Valentino e Blair, una psichiatra interpretata da Danielle Campbell di The Originals, ora al lavoro per il dipartimento. Stando a quanto rivelato, Blair è una psichiatra alle prime armi allo stesso modo in cui Aaron è appena al di là di essere un agente di polizia alle prime armi. E esploreremo cosa potrebbe succedere se sei un attraente agente e lei è una psicologa attraente, divertendoci con questa idea.

LEGGI ANCHE: COBRA KAI 6, HILARY SWANK TORNA AD ESSERE JULIE PIERCE NELL’ULTIMA STAGIONE? PARLA L’ATTRICE

The Rookie: di cosa parla la serie

The Rookie va in onda il martedì sera alle 9 p.m. ET/PT su ABC. La sinossi ufficiale della serie TV recita così: Ricominciare non è facile, specialmente per il ragazzo di provincia John Nolan, che, dopo un incidente che gli ha cambiato la vita, sta perseguendo il suo sogno di diventare un agente LAPD. Essendo il rookie più anziano, è accolto con scetticismo da alcuni superiori che lo vedono solo come una crisi di mezza età ambulante. Se non riesce a tenere il passo con i giovani poliziotti e i criminali, metterà a rischio vite – inclusa la sua -, ma se può usare la sua esperienza di vita, determinazione e senso dell’umorismo per dargli un vantaggio, potrebbe riuscire a essere di successo in questo nuovo capitolo della sua vita.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV The Rookie