The Sandman 2, un nuovo teaser della serie TV Netflix annuncia i nuovi personaggi: chi sono

Anna Montesano

The Sandman 2 Netflix serie TV

Con l’uscita di The Sandman 2 sempre più vicina, arriva un nuovo teaser della serie TV Netflix che ci annuncia l’arrivo di nuovi personaggi. Lo streamer ha confermato l’ingresso degli ultimi tre membri della famiglia The Endless con l’aggiunta di Esmé Creed-Miles nei panni di Delirio, Adrian Lester nei panni di Destino e Barry Sloane in quelli di Il Prodigio (alias Distruzione).

the sandman 2: chi sono i nuovi personaggi della serie netflix

I tre nuovi personaggi si uniscono alle star della prima stagione di The Sandman: Tom Sturridge nei panni di Sogno, Kirby nei panni della Morte, Mason Alexander Park nel ruolo di Desiderio e Donna Preston in quelli di Disperazione. Insieme compongono l’intera famiglia The Endless.

Esmé Creed-Miles è conosciuta per aver interpretato il ruolo principale nella serie TV Hanna. In The Sandman 2 di Netflix assume il ruolo di Delirio, la più giovane della famiglia The Endless, nota per i suoi due occhi di colore diverso. Adrian Lester è noto per essere apparso in The Day After Tomorrow e nella serie TV Hustle. Lo ritroviamo nel ruolo di Destino: è il più vecchio dei fratelli The Endless e porta con sé un libro che descrive nel dettaglio tutto ciò che esiste.

Barry Sloane è forse meglio conosciuto da molti per il suo ruolo di Capitano John Price nella trilogia di videogiochi Call of Duty: Modern Warfare. Lo ritroviamo nella serie Netflix nel ruolo del Prodigio. È l’unico membro di The Endless che ha abdicato alle sue responsabilità, da qui il suo nome attuale appellativo di Distruzione.

LEGGI ANCHE: SPIDER-MAN 4, THOMAS HADEN CHURCH: “SANDMAN? SAREI DISPOSTO A TORNARE”. POI PARLA DEL RITORNO DI SAM RAIMI E TOBEY MAGUIRE

i ritorni nel cast della seconda stagione

Oltre ai tre nuovi arrivati, come riporta ComicBook, Netflix ha confermato che nel cast di The Sandman tornerà Patton Oswalt nel ruolo di Matthew the Raven. Ci sarà anche Vivienne Acheampong in quello di Lucienne. E ancora: Gwendoline Christie come Lucifero, Jenna Coleman come Johanna Constantine, Ferdinand Kingsley come Hob ​​Gadling. Non è stata ancora comunicata la data d’uscita di The Sandman 2.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di The Sandman.