The Spider Within: A Spider-Verse Story, pubblicato il teaser del cortometraggio

Anna Montesano

the spider within teaser cortometraggio

Arriva il primo teaser trailer di The Spider Within: A Spider-Verse Story, il cortometraggio animato targato Sony Pictures. In attesa dell’arrivo di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, Sony riporta il pubblico allo Spider-Verse con questo corto di cui sono state svelate le primissime immagini.

Il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story mostra le inquietudini di Miles Morales

Domani, 27 marzo, potrai guardare #TheSpiderWithin: A Spider-Verse Story. Il cortometraggio completo debutta su YouTube, in collaborazione con #KevinLoveFund e il curriculum incentrato sulla salute mentale, #TheHeroWithin, si legge in un un post sull’account SpiderVerse su X (ex Twitter).

Di seguito il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story.

The Spider Within: A Spider-Verse Story è un progetto che pone l’accento sulla sensibilizzazione verso la salute mentale. Il teaser trailer mostra Miles Morales che torna a casa, con la voce di suo padre in sottofondo che lamenta il suo tardato rientro. Miles cerca di rilassarsi sul suo letto, ma non riesce a smettere di pensare ai suoi atti eroici nei panni di Spider-Man, sollevando i detriti da terra con la maschera strappata.

LEGGI ANCHE: SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE, ARRIVA IL NUOVO CORTOMETRAGGIO ANIMATO

la trama e i dettagli del cortometraggio

Il cortometraggio è prodotto dalla Sony attraverso il programma Sony Pictures Imageworks LENS (Leading and Empowering New Storytellers). Questo permette ai candidati ad alto potenziale provenienti da gruppi sottorappresentati” di “acquisire una preziosa esperienza di leadership, fa sapere ComicBook.

La descrizione di The Spider Within: A Spider-Verse Story recita: Miles Morales fatica a bilanciare le sue responsabilità di adolescente, amico e studente mentre agisce nei panni dell’amichevole Spider-Man del quartiere di Brooklyn . Dopo una giornata particolarmente impegnativa vissuta con queste pressioni, Miles ha un attacco di panico. Questo lo costringe ad affrontare la sua ansia e ad apprendere che chiedere aiuto può essere un atto altrettanto coraggioso quanto proteggere la sua città dal male.

Foto in copertina tratta dal blu-ray del film Spider-Man: Across The Spider-Verse (fonte Amazon)