The Surfer: la prima immagine mostra Nicolas Cage nel thriller psicologico

Rosanna Donato

Updated on:

the surfer nicolas cage

Deadline ha diffuso la prima immagine di The Surfer, il film di genere thriller psicologico con Nicolas Cage protagonista le cui riprese, tenutesi nell’Australia occidentale, sono terminate di recente. Nel lungometraggio l’attore interpreta la parte di un uomo che torna nel suo Paese Natale per riacquistare la casa della sua famiglia dopo aver vissuto molti anni negli Stati Uniti. Quest’ultimo si ritrova a essere umiliato di fronte al figlio adolescente da un gruppo di surfisti locali che rivendicano la proprietà della spiaggia appartata dove il protagonista ha passato gran parte della sua infanzia. Ferito da tale comportamento, li sfida restando proprio in quel posto e chiedendo accettazione. Mentre il conflitto si intensifica, l’uomo è portato al limite della sua sanità mentale e la sua identità è messa in discussione. Di seguito potete vedere la prima foto di The Surfer:

The Surfer, il cast: da Nicolas Cage a Julian McMahon

Diretto da Lorcan Finnegan (Vivarium) e scritto da Thomas Martin, il film è girato in un’unica location a Yallingup, nell’Australia occidentale. Oltre a Nicolas Cage, nel cast sono presenti Julian McMahon (Nip/Tuck), Nicholas Cassim (Mr Inbetween), Miranda Tapsell (The Dry), Alexander Bertrand (Australian Gangster), e Justin Rosniak (Last King of the Cross). Con loro ci sono anche Rahel Romahn (Furiosa: A Mad Max Saga), Finn Little (Yellowstone) e Charlotte Maggi (Rebel Moon – Prima parte: A Child on Fire).

Leggi anche: L’esorcista in Blu-ray 4K UCE, il film horror cult come mai prima d’ora (recensione)

The Surfer è una co-produzione australiano/irlandese ed è prodotta da Tea Shop Productions, Arenamedia, Lovely Productions e Gramercy Park Media con il supporto di Screenwest attraverso il Western Australian Production Actress Incentive.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale de Il talento di Mr. C.