The Veil, Elisabeth Moss in pericolo tra verità e bugie: il trailer ufficiale della serie TV

Rosanna Donato

The Veil Elisabeth Moss serie TV trailer ufficiale

L’atteso spy-thriller internazionale di FX debutterà il 26 giugno in esclusiva su Disney+ in Italia, con tutti gli episodi disponibili al lancio. The Veil vede protagonista Elisabeth Moss, invischiata in un gioco di verità e bugie nella serie TV. Ecco cosa sappiamo.

The Veil, la nuova serie TV con Elisabeth Moss: trama e trailer

La storia della serie TV targata FX, The Veil, esplora la singolare e complicata relazione tra due donne coinvolte in un pericoloso gioco di verità e bugie, in un viaggio tra Istanbul, Parigi e Londra. Mentre una delle donne nasconde un segreto, l’altra ha il compito di svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, i responsabili delle missioni della CIA e della DGSE francese devono mettere da parte le loro divergenze per evitare un potenziale disastro.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della serie TV:

Qui sotto vi ricordiamo anche il poster ufficiale di The Veil:

The veil elisabeth moss serie TV trailer

Oltre a Elisabeth Moss, vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe, la serie TV vede nel cast Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles. Scritta da Steven Knight (Peaky Blinders, Taboo di FX), la serie si avvale di Knight come produttore esecutivo insieme a Denise Di Novi della Di Novi Pictures e alla Moss sotto la sua società Love & Squalor Pictures. The Veil è prodotta da FX Productions e sarà presto disponibile tra i contenuti di Disney+.

LEGGI ANCHE: SHOGUN 2 CONFERMATA: IN SVILUPPO ANCHE UNA TERZA STAGIONE DELLA SERIE TV DI DISNEY+

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale della serie TV The Veil.