The Watchers, il trailer del film d’esordio di Ishana Night Shyamalan con Dakota Fanning

Anna Montesano

The Watcher, trailer film con Dakota Fanning

Il primo trailer di The Watchers, film d’esordio di Ishana Night Shyamalan, è finalmente disponibile. Il nome Shyamalan è diventato negli anni una certezza per i fan del genere horror, grazie ai film come The Sixth Sense, Split e Knock at the Cabin, che hanno lasciato un’impronta significativa sul pubblico. Sono i film di M. Night Shyamalan, che ha ora a fargli concorrenza la figlia Ishana Night Shyamalan.

dakota fanning intrappolata nel primo trailer del film The Watchers

The Watchers è dunque il film d’esordio della figlia di M. Night Shyamalan, che ora mostra le sue imprese cinematografiche in un primo trailer in cui traspare sì che la donna sta seguendo le orme paterne, ma al contempo con la volontà di inserire nuove prospettive nel genere, sviluppando ulteriormente le abilità che ha mostrato in Servant di Apple TV+.

Ecco il teaser trailer di The Watchers, la cui uscita, come riporta ComicBook, nei cinema è prevista il 7 giugno.

M. Night Shyamalan è il produttore di The Watchers, film scritto e diretto da Ishana Night Shyamalan e basato sul romanzo di A.M. Shine. Il film segue la storia di Mina (Dakota Fanning), una giovane artista di 28 anni, che rimane bloccata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. Quando Mina trova rifugio, si ritrova involontariamente intrappolata insieme a tre estranei che vengono osservati e perseguitati ogni notte da creature misteriose. “Non si possono vedere, ma loro vedono tutto.

LEGGI ANCHE: SMILE 2, NEL CAST DEL SEQUEL DEL FILM HORROR UNA STAR DI ARMY OF THE DEAD

il cast del film

The Watchers vede nel cast Dakota Fanning, Georgina Campbell, Oliver Finnegan e Olwen Fouere. Dietro la macchina da presa ci sono il direttore della fotografia Eli Arenson (Lamb, Hospitality), il direttore artistico Ferdia Murphy (Lola, Finding You), il montatore Job ter Burg (Benedetta, Elle) e il costume design di Frank Gallacher (Sebastian, Aftersun). La musica è di Abel Korzeniowski (Till, The Nun).

Sarà un’estate emozionante per i fan di Shyamalan, poiché non solo uscirà The Watchers, ma anche il nuovo film di M. Night Shyamalan, Trap. The Watchers arriva nei cinema il 7 giugno. Trap è previsto per l’uscita il 2 agosto 2024.

Foto in copertina tratta dal trailer del film The Watcher (fonte Youtube)