The Witcher 4, Laurence Fishburne conferma il suo ingresso nel cast della serie TV

Rosanna Donato

The Witcher 4 Laurence Fishburne

Il pluripremiato attore di Hollywood, Laurence Fishburne, noto per aver preso parte a film come Matrix e John Wick, ha confermato la sua presenza nel cast di The Witcher 4, la quarta stagione della popolare serie TV Netflix. L’attore interpreterà il personaggio di Regis, un affascinante barbiere-chirurgo con un passato misterioso, introdotto nel romanzo “Il battesimo del fuoco” di Sapkowski. I fan dei libri e dei videogiochi possono anticipare un coinvolgente viaggio in compagnia di Geralt, il protagonista, mentre esplorano il Continente in questa nuova avventura.

Laurence Fishburne nel cast di The Witcher 4

La star di Hollywood ha condiviso la sua eccitazione per il fatto di unirsi al cast stellare di The Witcher:

Sono molto emozionato di unirmi al cast e non vedo l’ora di esplorare il meraviglioso mondo di The Witcher.

Laurence Fishburne, quindi, affiancherà altri volti a dir poco famosi nel panorama cinematografico e televisivo. Tra questi figurano Liam Hemsworthsostituisce Henry Cavill nel ruolo di Geralt Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e Joey Batey (Ranuncolo). La produzione della quarta stagione, attesa con ansia dai fan di tutto il mondo, inizierà nella primavera del 2024, promettendo tante emozioni e altrettanti colpi di scena nella trama.

La trama e la data di uscita

La quarta stagione di The Witcher segue Geralt, Yennefer e Ciri mentre attraversano un Continente devastato dalla guerra e dai demoni, separati l’uno dall’altro. La sfida sarà accettare e guidare gruppi di furfanti, sperando di superare il battesimo del fuoco e riuscire a ritrovarsi. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Dopo gli sconvolgenti eventi che hanno cambiato il Continente con cui si è conclusa la terza stagione, i nuovi episodi seguono Geralt, Yennefer e Ciri, che devono attraversare il Continente devastato dalla guerra e dai suoi numerosi demoni, separati gli uni dagli altri. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di furfanti con cui si ritroveranno, avranno una possibilità di superare il battesimo di fuoco e di ritornare insieme.

Leggi anche: Xena Principessa Guerriera, la serie TV e le sue curiosità

Con lo sciopero di sceneggiatori e attori, la produzione della quarta stagione si era arrestata, ma ora tutto ha ripreso a funzionare come al solito. Gli scrittori sono alle prese con la messa a punto degli episodi, mentre le riprese dovrebbero iniziare entro l’anno. Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma la speranza è di poter vedere presto la serie TV su Netflix.

L’immagine di copertina è tratta dalle foto ufficiali del comunicato stampa.