Thunderbolts, Florence Pugh annuncia l’inizio delle riprese del film Marvel

Anna Montesano

thunderbolts film

Il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel regalerà molte novità. Dopo l’annuncio del cast de I Fantastici Quattro, arrivato nel giorno di San Valentino, arrivano novità anche sul film Thunderbolts. Stando alle ultime notizie riportate da ComicBook, le riprese del film Marvel, che riunisce un gruppo di supercriminali, sono ufficialmente iniziate.

Florence Pugh annuncia l’inizio delle riprese del film Thunderbolts

Durante un evento stampa per Dune: Parte Due, la star del MCU Florence Pugh ha confermato di essere già sul set di Thunderbolts. Ho appena iniziato a girare il mio prossimo film Marvel, Thunderbolts, sono state le parole dell’attrice ai microfoni di Entertainment Tonight.

Florence Pugh è solo una delle tante star del MCU che fanno il loro ritorno per il film Thunderbolts. Nel cast troviamo anche Sebastian Stan, David Harbour, Julia Louis-Dreyfus, Wyatt Russell, Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko. Il film è diretto da Jake Schreier, con una sceneggiatura di Joanna Calo, Lee Sung Jin e Eric Pearson.

LEGGI ANCHE: I FANTASTICI QUATTRO, IL CAST UFFICIALE (FOTO) E L’AMBIENTAZIONE DEL FILM MARVEL

data di uscita e cast del film

Dopo diverse modifiche, la data di uscita del film Thunderbolts è stata fissata ufficialmente per il 2 maggio 2025. A seguito dei ritardi causati dagli scioperi dell’anno scorso, un paio di attori chiave del cast di Thunderbolts hanno dovuto abbandonare il film. Parliamo di Steven Yeun, che era stato scelto per interpretare Sentry nel film, ma ha dovuto abbandonare a causa di conflitti di programmazione. È stato sostituito da Lewis Pullman, noto per aver recitato in Top Gun Maverick. Una situazione simile è accaduta con Ayo Edibiri, che era stata scelta per il film in un ruolo misterioso. È stata sostituita da Geraldine Viswanathan, nota per Drive-Away Dolls e Miracle Workers.

Attraverso il portale ComicBook, in merito a Drive-Away Dolls, Viswanathan ha parlato della chiamata per un ruolo in Thunderbolts. Non lo so. Chi sa cosa succede dietro le quinte, ma ho sempre voluto far parte dell’universo Marvel e questa opportunità è arrivata all’improvviso.