Steven Yeun interpreterà Sentry in Thunderbolts? Parla Robert Kirkman

Rosanna Donato

Updated on:

thunderbolts film

Il creatore di The Walking Dead e Invincible, Robert Kirkman, ha svelato il misterioso ruolo di Steven Yeun nel film Marvel Thunderbolts: Sentry. Del personaggio interpretato dall’attore non si sapeva ancora nulla, ma le recenti dichiarazioni di Kirkman sul canale YouTube dell’artista David Finch la dicono lunga sulla parte a lui affidata nel progetto: “Il mio caro amico Steven Yeun interpreta Sentry in un film”. Secondo il fumettista, l’attore ha condiviso dettagli sulla sua esperienza legata alla prova costumi di questo personaggio. Steven Yeun ha scherzato inoltre sulla predominanza del colore giallo e blu negli abiti dei supereroi.

Le parole di Kirkman su Steven Yeun nei panni di Sentry in Thunderbolts

Queste le parole del fumettista, riportate da ComicBook, per quanto riguarda il dialogo tra lui e Yeun: “Mi ha chiamato, è andato a provare un costume. Non penso che questo sia uno spoiler, o qualcosa che possa mettere qualcuno nei guai. Non lo so, vedremo. Non mi interessa, non lavoro per la Marvel. Cosa mi potete fare? Mi ha chiamato e ha detto: ‘Sono appena tornato dalla prova dei costumi di Sentry. Immagino che io faccia solo supereroi che indossano vestiti gialli e blu'”. Lo scorso marzo, quando circolarono le voci sul coinvolgimento dell’attore nel progetto, quest’ultimo ne parlò per la prima volta sottolineando che la sua decisione si basava sulla storia e sulla possibilità di lavorare nuovamente con il regista Jake Schreier.

Leggi anche: The Pagemaster: RaroFilm Studios ci regala un viaggio nei ricordi

Il mistero è risolto

Grazie alla rivelazione di Robert Kirkman su Steven Yeun nei panni di Sentry, i fan sono entusiasti e non vedono l’ora di scoprire ulteriori dettagli sulla trama e sul coinvolgimento dell’attore in Thunderbolts. Il film, che fa parte del vasto universo cinematografico Marvel, sembra promettere nuove emozioni e misteri.

Immagine di copertina via concept art originale del film Marvel.