Timothée Chalamet ha rivelato cosa ne pensa sua madre di Wonka

Melania Fiata

Updated on:

Timothée Chalamet Wonka

Tutti possono sbagliare, basta saper rimediare (dove possibile) e chiarire il tutto. Lo sa bene anche Timothée Chalamet, che di recente ha rivelato che Wonka non è il film preferito di sua madre. Ospite a Good Morning America, l’attore nominato agli Oscar ha affermato che sua madre, la bravissima attrice Nicole Flender, lo ha chiamato per rettificare un’affermazione errata da lui fatta durante un’intervista riguardo lei e Wonka. Curiosi di saperne di più al riguardo? Bene, allora continuate la lettura.

Timothée Chalamet ha rivelato che Wonka non è il film preferito di sua madre

Trasformista al cinema, carismatico e affascinante. Avete capito di chi stiamo parlando? Altro piccolo suggerimento: Wonka. Bravi, stiamo parlando di Timothée Chalamet, l’attore nominato agli Oscar è stato ospite a Good Morning America e proprio qui ha dovuto correggere una dichiarazione fatta nei giorni scorsi. Infatti, come riportato anche da Comicbook, proprio nella nota trasmissione americana ha rivelato che sua madre, l’attrice Nicole Flender, lo ha chiamato per rettificare una dichiarazione sbagliata che il figlio ha fatto su di lei e Wonka durante un’intervista. Ma andiamo con ordine. Proprio una settimana fa, in un’intervista rilasciata a People, l’attore aveva dichiarato che il suo ultimo progetto (Wonka), con molte probabilità era il preferito di sua madre, tra tutti i suoi lavori fino a quel momento. Niente di più sbagliato. Uscita l’intervista, Nicole Flender non si è trovata molto d’accordo con quelle parole e ha deciso di chiamare suo figlio così che rettificasse. A quanto pare, il film preferito di sua madre non è Wonka ma Beautiful Boy. Ecco le parole dell’attore a riguardo:

Pensavo che fosse il suo film preferito. Mi ha chiamato ieri, mi ha corretto. Ha detto che il suo preferito è Beautiful Boy. Quando ha visto questo, ha detto: “È bello vederti sorridere

Leggi anche: Dune – Parte 2: il terzo trailer con Timothée Chalamet e Zendaya

Wonka, la data di uscita al cinema

Presto vedremo Timothée Chalamet nelle sale cinematografiche italiane. Perché? Ve lo spieghiamo subito. Il 14 dicembre Wonka arriverà in tutti i cinema d’Italia e il protagonista sarà proprio lui. Prequel del libro e del film campione di incassi La Fabbrica di Cioccolato, la storia è incentrata sul giovane Willy Wonka e sul suo sogno di aprire una cioccolateria al Galeries Gourmet. Inoltre, assisteremo anche al primo incontro del ragazzo con gli Umpa Lumpa. Nel cast: Olivia Colman, Hugh Grant, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Paterson Joseph, Jim Carter, Keegan Michael Key, Matt Lucas, Simon Farnaby, Natasha Rothwell, Tom Davis, Kobna Holdbrook-Smith, Rakhee Thakrar.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale del film