Tourist Trap, il reboot del film cult è in fase di sviluppo con Barbara Crampton

Anna Montesano

Tourist Trap reboot

Da anni si vocifera di un possibile reboot del film cult del 1979 Tourist Trap. Finalmente Bloody Disgusting conferma che quei piani stanno finalmente per diventare realtà grazie all’icona del genere horror Barbara Crampton, che sarà la produttrice del nuovo progetto. Al momento non si hanno dettagli su quando il reboot di Tourist Trap prenderà forma o sul cast che prenderà parte al progetto. Di certo quest’unica notizia basta, al momento, ad entusiasmare i fan del genere.

Il reboot di Tourist Trap si farà: di cosa parla il film – La trama

Il film del 1979 Tourist Trap è stato scritto e diretto da David Schmoeller. La trama racconta di un gruppo di studentesse affronta problemi con l’automobile, e si imbattono nel proprietario di un’attrazione lungo la strada nelle vicinanze, una trappola per turisti, che offre loro aiuto. Le studentesse diventano presto vittime del raccapricciante signor Slausen, che trasforma le sue vittime in manichini per farle diventare figure della sua trappola per turisti.

Tourist Trap film reboot

Già nel 2018 si era parlato di un possibile reboot di Tourist Trap col produttore Charles Band. Sì, è uno dei film di cui sto attualmente parlando con alcune persone per un remake, aveva dichiarati a ComicBook.com a proposito di un progetto basato sul film cult. È un film di proprietà della Full Moon Pictures, quindi vedremo cosa succede. Ci sono molti di quei film che ho realizzato nel corso degli anni che, penso che nei prossimi due, tre anni salteranno fuori. con una ripresa diversa e un budget maggiore, quindi dovrebbe essere davvero fantastico, aveva poi aggiunto.

LEGGI ANCHE: THE BRIDE: ANNUNCIATA LA DATA DI USCITA DEL FILM DI MAGGIE GYLLENHAAL BASATO SU FRANKENSTEIN

I precedenti film di Barbara Crampton

Di certo sapere che Barbara Crampton è ora coinvolta nel progetto aumenterà l’entusiasmo e l’attesa per il reboot. Ricordiamo, infatti, che è stata per anni ed è un punto fermo del genere per decenni. Ha avuto ruoli in progetti come Chopping Mall, From Beyond e Re-Animator. È poi tornata al genere per recitare in You’re Next, un progetto che l’ha presentata a una nuova generazione di fan dell’horror.

Immagine in copertina e interna tratte dal DVD del film Tourist Trap (fonte Amazon)