Tracker: Jensen Ackles di Supernatural si unisce al cast della prima stagione

Anna Montesano

Tracker recensione serie tv Jensen Ackles

A quattro puntate dalla fine della prima stagione della serie TV Tracker, fa il suo ingresso nel cast Jensen Ackles. Almeno uno degli episodi rimanenti vedrà come co-protagonista la star della celebre e amatissima serie Supernatural.

Jensen Ackles entra nel cast della serie tv tracker: ecco in quale ruolo

Di recente, come ricorda Comicbook, è arrivata la notizia dell’aggiunta della star di Manifest Melissa Roxburgh al cast di Tracker. L’attrice apparirà nel ruolo della sorella minore del protagonista Colter Shaw in una delle prossime puntate della serie TV. La sorellina è apparsa nei flashback della prima puntata, la stessa che ha presentato anche il fratello maggiore di Colter, Russell, che potrebbe essere protagonista di un fatto molto importante nella serie.

Ed ecco allora che, oltre a Melissa Roxburgh, è giunta la notizia di un ulteriore ingresso nel cast. È stato proprio Justin Hartley, protagonista della serie Tracker, a rivelare che un certo suo buon amico che arriva da Supernatural avrebbe interpretato la versione adulta di suo fratello Russell. L’amico in questione è Jensen Ackles, meglio conosciuto per aver interpretato Dean in Supernatural. L’attore sarà ufficialmente Russell Shaw in Tracker. Non è chiaro in quale episodio farà la sua apparizione, né per quanti episodi sarà presente.

LEGGI ANCHE: TRACKER, LA RECENSIONE DEL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE TV IN 5 MOTIVI

russell shaw pronto a tornare nella vita del fratello

Russell Shaw ha fatto la sua apparizione nella première della serie Tracker, ma da allora non ha fatto più capolino nella storia. La sua figura è però una parte importante della storia di Colter. Proprio nella prima puntata, dopo il flashback del passato di Culter, il protagonista ha iniziato a ricevere una serie di misteriose telefonate da un numero sconosciuto. In seguito si è scoperto appartenesse proprio a Russell. Il che ci anticipa, dunque, che non solo tornerà, ma sarà anche protagonista di un mistero del passato del protagonista da risolvere.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV (fonte Instagram).