Transformers cartoni: appuntamento con la serie animata al cinema

Andrea Aurora

Updated on:

Transformers cartoni animati cinema

Vi ricordate i cartoni dei Transformers? Il franchise dei Transformers compie 40 anni, e per celebrare questo importante anniversario, Hasbro insieme a Nexo Digital porta sul grande schermo i primi quattro episodi della storica serie animata del 1984 THE TRANSFORMERS. Si tratta di un’opportunità unica per i fan di tutte le età di rivivere l’emozione e l’avventura dei robot-veicolo più famosi di sempre, immergendosi nelle loro epiche battaglie e avventure.

Transformers, l’Anniversario dei cartoni animati

Nati nel 1984 durante il boom dei mecha giapponesi, i Transformers hanno saputo conquistare il cuore di grandi e piccini grazie alle loro storie avvincenti e ai personaggi carismatici. Da Optimus Prime, simbolo del bene e degli Autobot, a Megatron, icona del male e dei Decepticon, questi robot trasformabili sono diventati delle vere e proprie icone globali, amate e riconoscibili in tutto il mondo.

La serie animata Transformers al Cinema

Per celebrare degnamente i 40 anni dei Transformers, Hasbro e Nexo Digital offrono un’esperienza unica ai fan. Si tratta dell possibilità di vedere al cinema i primi quattro episodi della serie animata originale. Tutto ciò è un viaggio emozionante che riporterà i fan alle origini di questo straordinario franchise, permettendo a tutti di rivivere le avventure che hanno catturato l’immaginazione di intere generazioni.

Transformers cartoni animati serie al cinema

L’evento sarà arricchito da uno speciale dietro le quinte. Qui, Peter Cullen e Frank Welker, le voci originali rispettivamente di Optimus Prime e Megatron, si riuniranno per parlare della loro esperienza nel doppiaggio dell’episodio pilota More Than Meets the Eye, Part 1. Un’occasione imperdibile per scoprire curiosità e aneddoti legati alla creazione di questo iconico cartone animato.

LEGGI ANCHE: TRANSFORMERS, ROBOSEN LANCIA IL MEGATRON TRASFORMABILE

Come Partecipare

Gli appassionati italiani potranno godere di questo straordinario evento cinematografico il 15, 18 e 19 maggio, grazie alla distribuzione di Nexo Digital. I biglietti per le proiezioni sono già disponibili per l’acquisto sul sito nexodigital. Inoltre, per tutti coloro che desiderano vincere biglietti per la proiezione speciale e altri premi esclusivi, basta iscriversi gratuitamente alla Hasbro Community. Siete pronti a partecipare all’iniziativa speciale dedicata ai Transformers?