Transformers One: pubblicati i nuovi poster dei personaggi del film animato

Anna Montesano

transformers one poster personaggi trailer

A distanza di qualche mese dall’uscita del film Transformers One, continua la presentazione dei suoi protagonisti attraverso la pubblicazione di nuovi poster dei personaggi. Le immagini rese disponibili ci mostrano meglio i protagonisti le cui avventure caratterizzeranno questo nuovo capitolo della saga.

I poster di Transformers One presentano i quattro personaggi protagonisti del film

Transformers One, come fa sapere ComicBook, esplorerà le origini di Optimus Prime e Megatron. Transformers è attualmente uno dei grandi franchise che ancora oggi pubblicano film live-action (con uno speciale progetto di film crossover con GI Joe annunciato per il prossimo futuro), anche se sono probabilmente più noti ai fan i film animati del franchise. La popolarità della saga alimenta inevitabilmente l’attesa per il nuovo capitolo, attesa oggi placata dalla pubblicazione di nuove immagini.

Di seguito i nuovi poste di Transformers One.

Le immagini mostrano dunque Optimus Prime, Megatron, Elita-1 e Bumblebee prima che assumano i famosi nomi in codice e i ruoli visti nel resto della serie Transformers. Ricordiamo che la trama ha al centro la storia mai raccontata delle origini di Optimus Prime e Megatron. Meglio conosciuti come nemici giurati, un tempo erano però amici legati come fratelli che cambiarono per sempre il destino di Cybertron.

LEGGI ANCHE: TRANSFORMERS ONE, TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL FILM: DAL TRAILER E LA TRAMA AL CAST

il cast e i dettagli di Transformers One

Transformers One è un film diretto da Josh Cooley (Toy Story 4) con una sceneggiatura di Andrew Barrer (Ant-Man and the Wasp), Gabriel Ferrari (No Exit) e Steve Desmond (Knock at the Cabin) per Paramount Animation con animazione di Industrial Light & Magic. Il cast di Transformers One vede Chris Hemsworth nei panni di Orion Pax/Optimus Prime, Brian Tyree Henry nei panni di D-16/Megatron. Scarlett Johansson è Elita-1, Keegan-Michael Key è B-127/ Bumblebee, Jon Hamm è Sentinel Prime. Infine Laurence Fishburne nel ruolo dell’Autobot Alpha Trion.

Immagine in copertina tratta dal poster di Transformers One.