Troppo Cattivi 2, annunciata la data di uscita del sequel della Dreamworks

Anna Montesano

Troppo Cattivi 2 uscita

Troppo Cattivi 2, l’atteso sequel del cartone animato di DreamWorks Animation, ha una data di uscita. L’amato gruppo di Cattivi tornerà sul grande schermo il prossimo anno. Con il grande successo che DreamWorks Animation sta ottenendo con Kung Fu Panda 4, che ha ottenuto importanti incassi al botteghino dopo soli pochi giorni dall’uscita, ora lo studio è pronto a lanciare un altro sequel di successo.

Troppo Cattivi 2, la data d’uscita e il ritorno del cast originale

Troppo Cattivi, film del 2022, ha guadagnato più di 250 milioni di dollari, come ricorda ComicBook. DreamWorks Animation spera di replicare questo successo con Troppo Cattivi 2, la cui data di uscita è prevista per il 1 agosto 2025. Oltre ad annunciare la data, è stato confermato che il cast vocale originale del cartone animato riprenderà i rispettivi ruoli nel sequel. Parliamo dunque di Sam Rockwell, Marc Maron, Craig Robinson, Anthony Ramos e Awkwafina, che torneranno per dare voce al gruppo titolare di cattivi diventati eroi. Ritorneranno anche Zazie Beetz, Richard Ayoade, Alex Borstein e Lilly Singh.

Troppo Cattivi 2 uscita

Una notizia, quella del ritorno del cast originale, che sicuramente farà piacere ai fan del film animato. Soprattutto perché lo speciale delle vacanze natalizie dell’anno scorso aveva visto un cast sostitutivo. Nessuna delle star principali è infatti apparsa in Troppo cattivi – Un Natale troppo cattivo, ma così non sarà per Troppo Cattivi 2.

LEGGI ANCHE: KUNG FU PANDA 4, IL NUOVO TRAILER MOSTRA PO IN VERSIONE DUNE

Troppo cattivi: quale sarà la nuova avventura dei protagonisti?

Basato sulla serie di libri di Aaron Blabey, Troppo Cattivi 2 è diretto da Pierre Perifel, che ha lavorato già al primo film un paio di anni fa. Il capo dell’animazione di Bad Guys, JP Sans, assumerà il ruolo di co-regista per il sequel. Damon Ross sarà nuovamente produttore, mentre Daniel Pemberton tornerà a comporre la musica del film. Non resta che scoprire quale sarà la missione degli amati protagonisti in questo nuovo e atteso film.

Foto in copertina e interna tratta dal DVD del film Troppo Cattivi (fonte Amazon)