Tutti a parte mio marito, la prima clip della scoppiettante commedia

Rosanna Donato

tutti parte marito trailer

I Wonder Pictures presenta la prima clip italiana della commedia francese Tutti a parte mio marito, il film diretto da Caroline Vignal e in uscita nei cinema del Bel Paese il 21 dicembre. Laure Calamy (Call My Agent) interpreta Iris, una donna che, avvicinandosi ai cinquant’anni, decide di prendere in mano la sua vita apparentemente perfetta iscrivendosi a un sito di incontri per persone sposate. Di seguito potete vedere il filmato in questione:

Dopo la prima clip italiana, la trama di Tutti a parte mio marito

La storia ruota intorno a Iris, una donna che vive una vita all’apparenza invidiabile con un marito impeccabile (Vincent Elbaz), due figlie adorabili e uno studio dentistico di successo. Tuttavia, ormai vicina alla soglia dei cinquant’anni, sperimenta una crescente insoddisfazione e la perdita di complicità con il suo compagno di vita. Per ravvivare la sua attuale situazione, Iris decide di iscriversi a un sito di incontri per persone sposate. La clip mostra il momento in cui Iris, seduta in metropolitana, apre l’app di dating, scoprendo un’infinità di opportunità e avventure a un clic di distanza.

Non solo: il filmato anticipa il lato comico del film, mostrando la reazione di Iris alle molteplici proposte e ai messaggi intriganti provenienti dal mondo degli appuntamenti online, descritto come una realtà “parallela dove ‘piovono uomini’ e si collezionano ‘mi piace'”. Situazioni buffe e fraintendimenti saranno all’ordine del giorno in una pellicola che porterà Iris a riscoprire la sua sessualità e la gioia di vivere.

Leggi anche: Dune – Parte 2: il terzo trailer con Timothée Chalamet e Zendaya

Laure Calamy nei cinema italiani

Laure Calamy, affascinante e talentuosa attrice, è l’anima della commedia brillante e ironica che promette di offrire una fresca e divertente prospettiva sulle dinamiche relazionali e sull’esplorazione della sessualità in età matura.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film.