Cinema e Serie TV

Tutti tranne te al cinema, ecco la data di uscita e il poster ufficiale

Il mondo del cinema è pronto a scaldare i cuori degli spettatori con una commedia romantica che farà battere forte i cuori. Tutti tranne te, interpretato da Sydney Sweeney e Glen Powell, promette di essere una storia d’amore travolgente, dolce e divertente, con un tocco di mistero. La pellicola è prodotta da Sony Pictures Italia e sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 gennaio. Nel frattempo, diamo un’occhiata al trailer che ci ha conquistati.

Tutti tranne te, un assaggio dell’amore in Australia

Il trailer di Tutti tranne te ci presenta una storia romantica incantevole e coinvolgente. La trama ruota attorno a Bea, interpretata dalla talentuosa Sydney Sweeney, e Ben, l’affascinante Glen Powell. Questi due sembrano essere la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico, qualcosa di inaspettato li allontana.

Nel poster ci immergono in una storia intrigante e ricca di emozioni. Vediamo i due protagonisti mentre cercano di resistere a una forte attrazione l’uno per l’altra, nonostante gli ostacoli che si frappongono tra loro. La scenografia mozzafiato dell’Australia fa da sfondo a questa storia d’amore, creando uno scenario visivo che affascina e ispira. La chimica innegabile tra Sweeney e Powell promette di regalare al pubblico momenti di puro romanticismo e humor irresistibile.

La Data d’uscita al cinema di Tutti tranne te

Il conto alla rovescia per il rilascio di Tutti tranne te è ufficialmente iniziato. Segnate il 25 gennaio nei vostri calendari, perché questo è il giorno in cui questa commedia romantica sbarca sul grande schermo italiano. Sarà l’occasione perfetta per vivere una storia d’amore unica e indimenticabile.

Non lasciatevi sfuggire questa commedia romantica che promette di farvi sorridere, commuovere e credere nell’amore. Segnate la data, preparatevi per una serata indimenticabile al cinema e lasciatevi trasportare dalla magia di Tutti tranne te con Sydney Sweeney e Glen Powell.

Immagine di copertina tratte dal poster ufficiale del film. ©Sony.

Related Posts