Tutti tranne te: il nuovo trailer del film vietato ai minori

Rosanna Donato

Updated on:

tutti tranne nuovo trailer

Sony Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Tutti tranne te, il film classificato R con Glen Powell e Sydney Sweeney protagonisti. Nella commedia, lo ricordiamo, Bea (Sweeney) e Ben (Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso. La commedia romantica a luci rosse, vietata ai minori, non solo mostra un’ambientazione accattivante ma sarà anche piena di umorismo.

Tutti tranne te, nuovo trailer e l’esperienza sul set

Sydney Sweeney si è detta entusiasta del progetto e in precedenza ha condiviso la sua esperienza per quanto riguarda le riprese in Australia e il divertimento sul set al fianco di Powell: “È stato davvero fantastico! L’Australia era un posto bellissimo per girare, e il cast e la troupe erano così divertenti… Non avevo mai riso così tanto su un set prima. Mi sono divertita moltissimo. Stavo vivendo la mia vita migliore. Io lo amo”. I due attori protagonisti danno un tocco di freschezza al film, che a sua volta mostra il genere della commedia romantica sotto una nuova prospettiva, fornendo uno sguardo divertente e accattivante sulla coppia che deve affrontare la propria situazione durante il matrimonio di qualcun altro.

Leggi anche: Steven Yeun interpreterà Sentry in Thunderbolts? Parla Robert Kirkman

Sydney Sweeney anche in Madame Web

Come ricorda ComicBook, la Sweeney è anche nel cast di Madame Web, il film Marvel prodotto da Sony Pictures, dove l’attrice interpreta Julia Carpenter, conosciuta come Spider-Woman nei fumetti. Questa pellicola però presenta una storia di suspense che esplora le origini di una delle eroine più enigmatiche della Marvel. Ricordiamo che Tutti tranne te debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio.