Twisters, il nuovo film al cinema: il trailer e la data di uscita

Rosanna Donato

Twisters film trailer data di uscita

La prossima estate Twisters, il nuovo film del franchise iniziato con l’epico disaster movie del 1996 di cui condividiamo trailer e poster, porterà gli spettatori al centro dell’azione, tra emozioni adrenaliniche e la forza travolgente dei tornado. Diretto da Lee Isaac Chung e con un cast stellare a interpretarlo, il film sembra promettere scintille, tenendo gli spettatori incollati allo schermo dall’inizio alla fine.

Twisters, il cast e il trailer del nuovo film

Daisy Edgar-Jones e Glen Powell guidano la storia nei panni di Kate Cooper e Tyler Owens, due figure opposte che si uniscono per domare la potenza dei tornado. Mentre Kate, ex cacciatrice di uragani, cerca di prevedere e proteggere, Tyler è un influencer sui social media che si diverte a postare le sue avventure a caccia di tempeste con il suo gruppo: più sono pericolose, meglio è! Con l’intensificarsi di questi fenomeni, le loro vite si intrecciano in un turbinio di emozioni e pericoli. Di seguito il trailer di Twisters:

Insieme ai due protagonisti, nel cast sono presenti anche il candidato ai Golden Globe, Anthony Ramos (Sognando a New York – In The Heights) nel ruolo di Javi, accanto a David Corenswet (l’imminente Superman: Legacy), assieme ad un nuovo ed entusiasmante cast che comprende Brandon Perea nei panni di  Nope, Sasha Lane (American Honey), Daryl McCormack (Peaky Blinders), Kiernan Shipka (Le terrificanti avventure di Sabrina), Nik Dodani (Atypical), e la vincitrice del Golden Globe Maura Tierney (Beautiful Boy). Qui sotto potete vedere il poster ufficiale:

Twisters nuovo film trailer data di uscita

La data di uscita

Twisters è una produzione di Amblin Entertainment, con la supervisione di Frank Marshall e Patrick Crowley. Dai produttori delle saghe di Jurassic Park, Bourne e Indiana Jones arriva il film, una nuova versione del blockbuster del 1996 ambientato ai nostri giorni. Scritto da Mark L. Smith, autore di successo, il film promette di portare il pubblico in un viaggio straordinario attraverso la potenza della natura. Non perdetevi l’uscita nelle sale italiane il 17 luglio 2024, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Leggi anche: Poupelle della città dei camini il film in Blu-ray: la recensione in 5 Motivi

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Twisters.