Two For The Money, Charlize Theron e Daniel Craig nel nuovo thriller di Justin Lin

Rosanna Donato

Updated on:

two for the money charlize theron craig

Buone notizie per gli appassionati di due degli attori più noti del panorama cinematografico: secondo The Hollywood Reporter, Apple Studios si è aggiudicato i diritti di Two For The Money, il nuovo film diretto da Justin Lin che vede protagonisti Charlize Theron e Daniel Craig. Gli interpreti principali vestiranno i panni di due ladri professionisti la cui relazione si svilupperà nel corso di tre rapine. Al momento la trama vera e propria è ancora top secret, ma sappiamo che la sceneggiatura del lungometraggio nasce da un’idea originale del regista e di Dan Mazeau (Fast X) e che quest’ultimo ne sta completando la scrittura. Il film, attualmente in fase di sviluppo, è prodotto dalla Perfect Storm Entertainment di Lin insieme alla Denver & Delilah di Charlize Theron e alla RK Films di Jeff Kirschebaum e Joe Roth.

Charlize Theron e Daniel Craig tra 007, Mad Max e Two For The Money

Charlize Theron e Daniel Craig sono due dei nomi più riconoscibili di Hollywood ed entrambi hanno preso parte a diversi film d’azione ad alto budget. L’attore ha interpretato James Bond per oltre 15 anni, mentre la Theron è apparsa in grandi franchise come Mad Max e la saga di Fast & Furious. Ora i due saranno i protagonisti del nuovo thriller Two For The Money diretto Justin Lin, anche regista di Fast & Furious 9, dove l’attrice torna a interpretare i panni di Cipher, la perfida cyber-terrorista, ma con un look completamente rinnovato. Ricordiamo che il cineasta non dirigerà il decimo capitolo della serie di film a causa di un “disaccordo” con Vin Diesel.

Leggi anche: L’esorcista in Blu-ray 4K UCE, il film horror cult come mai prima d’ora (recensione)

Fast & Furious 10

A proposito di Fast & Furious 10, sappiamo che il nuovo regista è Louis Leterrier (L’incredibile Hulk), che sarà anche dietro la macchina da presa dell’undicesimo film, di cui Justin Lin ha scritto la sceneggiatura ed è produttore. Parlando con ComicBook.com all’inizio del 2023, Leterrier ha rivelato che la sua amicizia di lunga data con Lin ha permesso un facile cambio di gestione. Di seguito le sue parole:

Justin e io siamo amici. Siamo amici e colleghi, ci amiamo e ammiriamo il lavoro dell’altro. Non poteva passare il testimone a qualcuno che non conosceva e non aveva mai incontrato. Eravamo amici. Non ci incontravamo di persona, ma ci scrivevamo, ci chiamavamo e non c’era altro che amore tra noi. Era un po’ come dire: ‘Sei la persona giusta. Ti lascio la mia squadra’. Gli ho mandato un messaggio e gli ho detto: ‘Ehi, Justin. Scusa, ho dimenticato di scriverti. Mi sono divertito moltissimo, e grazie mille per quello che hai detto.’ Mi aveva detto: ‘Hai la migliore troupe e il miglior cast. Divertiti’. E gli ho risposto: ‘Hai ragione. È stata la più grande esperienza professionale della mia vita. Grazie, grazie, grazie’.

L’immagine di copertina è tratta dal film Fast & Furious 8.