Un piccolo favore 2, confermato il sequel con Anna Kendrick e Blake Lively: la trama

Anna Montesano

Un piccolo favore 2 trama

Lionsgate e Amazon Studios hanno annunciato Un piccolo favore 2, il sequel del film di successo del 2018, e quale sarà la trama del film. Il sequel riporterà sul piccolo schermo le star del primo film Anna Kendrick e Blake Lively, oltre a Paul Feig.

La trama del sequel Un piccolo favore 2

Basato sull’omonimo romanzo del 2017, Un piccolo favore raccontava la storia di una madre single vedova di nome Stephanie, interpretata da Anna Kendrick. La donna guarda però con invidia la sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Emily ha una carriera di successo, una famiglia amorevole e uno stile di vita affascinante. Tuttavia, le cose prendono una brutta piega quando un giorno Emily scompare misteriosamente, costringendo Stephanie ad avviare la propria indagine sul passato della sua amica, trovando più di qualche sorpresa lungo la strada.

Un piccolo favore 2 trama

Stando a quanto riporta Deadline, il sequel vedrà il ritorno di Stephanie ed Emily sul grande schermo. Le due amiche questa volta sono in viaggio verso la bellissima isola di Capri, in Italia, per lo stravagante matrimonio di Emily con un ricco uomo d’affari italiano. Insieme agli ospiti glamour, non mancheranno omicidi e tradimenti. Sarà dunque un matrimonio ricco di colpi di scena nella bellissima Capri.

LEGGI ANCHE: SEPARATE ROOMS: JOSH O’CONNOR NEL CAST DEL PROSSIMO FILM DI LUCA GUADAGNINO?

Il cast e l’inizio della produzione di Un piccolo favore 2

Nel cast di Un Piccolo Favore 2 ritroveremo anche Henry Golding, Andrew Rannells, Bashir Salahuddin, Joshua Satine, Ian Ho e Kelly McCormack. Ognuno riprenderà i ruoli già interpretati nel primo film. L’inizio della produzione del nuovo film è previsto in primavera e sarà disponibile per lo streaming su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. Il primo film, che ha incassato più di 97 milioni di dollari al botteghino mondiale, è stato un grande successo commerciale per la Lionsgate.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Un piccolo favore.