Una notte da leoni 4, Bradley Cooper vorrebbe riunire il cast per un nuovo film

Rosanna Donato

Updated on:

notte leoni 4 Bradley Cooper

Durante un’intervista rilasciata a The New Yorker Radio Hour, Bradley Cooper ha dichiarato di essere aperto alla possibilità di interpretare Una notte da leoni 4. L’attore ha espresso il desiderio di tornare a vestire i panni di Phil per dare vita a una nuova imperdibile avventura dell’ormai celebre gruppo di amici, che inizierebbe, come accaduto nei primi due capitoli, dai postumi di una serata all’insegna della trasgressione. Cooper ha rivelato inoltre di provare un grande affetto nei confronti del regista Todd Phillips e dei suoi colleghi di set, Zach Galifianakis ed Ed Helms, così tanto che parteciperebbe a un eventuale sequel prima di subito, “in un istante“.

Tuttavia, ha anche ricordato che attualmente non ci sono piani concreti per un quarto film del franchise. Di seguito potete leggere le parole di Bradley Cooper, riportate da ComicBook: “Probabilmente farei Una notte da leoni 4 in un istante. Solo perché amo tanto Todd, Zach ed Ed, ma non credo che il regista realizzerà mai un altro film”.

Una notte da leoni 4, Ken Jeong non la pensa come Bradley Cooper

Mentre Bradley Cooper è entusiasta all’idea di un possibile quarto capitolo del franchise, Ken Jeong, interprete di Leslie Chao, in passato ha condiviso la sua prospettiva riguardo al prosieguo della storia. Quest’ultimo ha enfatizzato l’unicità della trilogia e il fatto che la chiusura del terzo film ha rappresentato un momento significativo per il cast. Possiamo quindi dedurre che Jeong sia meno interessato a comparire in spin-off o altri sequel, perché apprezza il modo in cui tutto si è concluso.

Leggi anche: Mary e lo spirito di mezzanotte: 5 motivi per vedere il film di Enzo d’Alò

Maestro

Anche se il futuro di Una notte da leoni è ancora incerto, sappiamo che presto vedremo Bradley Cooper recitare su Netflix nel suo secondo film da regista, Maestro, presentato in Concorso all’80esima Mostra del Cinema di Venezia e in uscita sulla piattaforma il prossimo 20 dicembre. Nella pellicola l’attore è il leggendario direttore d’orchestra Leonard Bernstein. Ricordiamo che Cooper ha anche co-scritto e diretto il film che vede nel cast Carey Mulligan e Matt Bomer, tra gli altri.