Una pallottola spuntata: Pamela Anderson e Liam Neeson nel cast del reboot

Anna Montesano

Pallottola spuntata reboot

C’è grande attesa per il reboot di Una pallottola spuntata, la commedia cult prodotta da Paramount Pictures. Gli aggiornamenti sul cast sono continui e oggi annunciano che, al fianco del protagonista Liam Neeson, troveremo Pamela Anderson. Sono questi i primi nomi finora annunciati per il reboot del franchise della Paramount.

Il reboot di Una pallottola spuntata ha trovato i suoi protagonisti: i dettagli

Secondo quanto riporta ComicBook, Liam Neeson, nel reboot di Una pallottola spuntata, interpreterà il figlio del tenente Frank Drebin (notoriamente interpretato dal defunto Leslie Nielsen). Si prevede che il reboot rappresenterà la polizia in chiave più moderna (in stile Law & Order). La presenza di Pamela Anderson nel cast, invece, anticipa che non mancheranno le dinamiche familiari e personali viste nei film della saga originale.

Quella di Liam Neeson e Pamela Anderson è sicuramente un’accoppiata originale, che crea curiosità nei fan di Una pallottola spuntata. Alla regia del film reboot c’è Akiva Schaffer, che fa parte inoltre del team dei produttori. Ad occuparsi della sceneggiatura sono, invece, Dan Gregor e Doug Mand, in collaborazione con Schaffer. Tra i produttori coinvolti nel progetto anche Seth MacFarlane, esperto nel campo della comicità, ed Erica Huggins tramite la casa di produzione Fuzzy Door.

LEGGI ANCHE: CHRIS FARLEY: JOSH GAD DIRIGERÀ IL FILM SULLA VITA DEL CELEBRE COMICO

Per Pamela Anderson non è la prima volta in una commedia…

Per Pamela Anderson, che è esplosa negli anni ’90 grazie al telefilm Baywatch, non è la prima esperienza in una commedia. L’attrice ha recitato in passato in film come Scary Movie 3 e Superhero Movie, che ricalcano il genere della saga di Una pallottola spuntata. Successivamente è stata protagonista di documentari che la riguardavano anche in prima persona, come Pamela, a love story, disponibile su Netflix.

Immagine in copertina tratta dalla cover del blu-ray film Una pallottola spuntata (fonte Amazon).