Unfrosted, Hugh Grant è Tony la Tigre nella prima foto del film di Jerry Seinfeld

Anna Montesano

Unfrosted Hugh Grant

Hugh Grant è pronto a stupire ancora i fan nel nuovo film Unfrosted. Nella prima foto dal set della commedia firmata Jerry Seinfeld sull’invenzione degli amati Pop-Tarts, il celebre attore veste i panni di Tony la Tigre. Parliamo dell’iconico personaggio legato al mondo dei cereali per la colazione, solo uno dei tanti che popoleranno l’esilarante pellicola.

Hugh Grant stupisce nei panni di Tony la Tigre nella prima immagine del film Unfrosted

Negli ultimi anni, Hugh Grant ha ricoperto una serie di ruoli inaspettati. Lo abbiamo visto di recente nelle vesti di Umpa Lumpa in Wonka di Paul King. Prima ancora lo abbiamo visto in Paddington 2, nei panni dell’iconico cattivo Phoenix Buchanan. Ha affrontato ancora bardi e uomini-uccello in Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves; si è divertito con Guy Ritchie in The Gentlemen, per non parlare della sua partecipazione a Cloud Atlas. Ora, Grant torna a stupire in Unfrosted nei panni di Tony La Tigre.

Questa è stata la parte più importante dell’intera faccenda, onestamente, ha detto Seinfeld a Empire. Perché sono un suo fan sfegatato. Per la prima volta in 30 anni, Hugh Grant ha filmato un’audizione per Seinfeld, dando al regista una grande gioia. [Hugh] mi ha chiesto se è importante che Tony the Tiger abbia un accento britannico. Gli ho detto: ‘No, chi se ne frega?’.

LEGGI ANCHE: STRANGER THINGS 5, MILLIE BOBBY BROWN SULL’ADDIO A UNDICI: “LA PORTERÒ SEMPRE CON ME”

Il cast di Unfrosted e le parole del regista Jerry Seinfeld

Oltre a Hugh Grant, Jerry Seinfeld ha messo insieme un insieme di star sbalorditivo – da lui definito folle – per raccontare la storia dei Pop-Tarts. Lo stesso Seinfeld interpreta il capo di Kellogg, e sarà affiancato sullo schermo da artisti del calibro di Melissa McCarthy, Amy Schumer, Dan Levy, James Marsden e Christian Slater. Tutti quelli a cui ho chiesto hanno detto ‘sì’, quindi ci siamo ritrovati con questo cast pazzesco, ha detto infine il regista a Empire.

Foto in copertina tratta dal DVD del film Florence (fonte Amazon)