Venom 3, Clark Backo nel cast del film in un ruolo misterioso

Anna Montesano

Venom 3 uscita

Clark Backo, conosciuta principalmente per i suoi ruoli in Letterkenny e The Changeling, è stata scelta per Venom 3. Non ci sono notizie il merito al personaggio che interpreterà, come sottolinea ComicBook. Clark Backo si unirà al cast di Venom 3 che include già Tom Hardy, Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. Diretto da Kelly Marcel e scritto da Marcel e Hardy, l’uscita del film è prevista per questo autunno. Va detto che l’attrice ha vinto un Independent Spirit Award per il suo ruolo in Changeling, una serie che è stata supervisionata proprio da Marcel, quindi non sorprende che i due abbiano finito per lavorare nuovamente insieme.

Clark Backo entra nel cast di Venom 3: i suoi precedenti successi

Clark Backo è nota anche per aver vestito i panni di Rosie dall’inizio della seconda stagione di Letterkenny fino alla dodicesima e ultima stagione, trasmessa a dicembre. Prima di questo, è apparsa in serie TV come Supernatural, The Handmaid’s Tale e Designated Survivor.

I primi due film di Venom sono stati gli unici grandi successi prodotti da Sony insieme alla serie live-action di Spider-Man, guadagnando complessivamente 1,3 miliardi di dollari al botteghino. Non è arrivato lo stesso successo con Morbius e con il recente Madame Web, flop al botteghino quanto a critica.

Leggi anche: I Fantastici Quattro, il cast ufficiale (foto) e l’ambientazione del film Marvel

I primi dettagli sul film

Queste cose di solito arrivano a tre, ha detto Tom Hardy a Digital Spy poco prima della conferma di Venom 3. Se ci sarà un nuovo film e dipendono pesantemente dal successo di ciascuno, quindi non puoi contare che succederanno di nuovo – ogni film deve essere come se fosse l’ultimo, ha aggiunto l’attore star della saga.

Hardy e Marcel produrranno il film insieme a Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Sony ha recentemente svelato il primo logo del film, il che suggerisce Venom 3 che non avrà un sottotitolo come è accaduto per il secondo capitolo, Venom: Let There Be Carnage. L’uscita di Venom 3 nelle sale è prevista per l’8 novembre.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Venom.