Venom 3: annunciata la data di uscita e il titolo ufficiale

Anna Montesano

Updated on:

Venom 3 last dance ultimo film uscita

Arrivano importanti aggiornamenti sulla data di uscita di Venom 3 e sul titolo scelto per il nuovo capitolo della saga targata Marvel. Come riporta ComicBook, Columbia Pictures ha annunciato che il titolo completo di Venom 3 sarà Venom: The Last Dance. Inoltre, è stato annunciato che il film debutterà due settimane prima del previsto, dunque il 25 ottobre anziché l’8 novembre 2024. Venom: The Last Dance sarà proiettato su grandi formati premium e IMAX.

Venom 3, annunciata l’uscita. il titolo ufficiale annuncia l’addio di Tom Hardy?

Va notato che la star e produttore del franchise Tom Hardy aveva già utilizzato la frase The Last Dance nella didascalia di uno dei suoi post pubblicati sui social in merito al film, risalente allo scorso novembre. Secondo le prime speculazioni, il messaggio dell’attore, e dunque il titolo del film, non sarebbe scritto a caso. Potrebbe invece significare che Venom 3 sarà l’ultimo film che vedrà Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom. Chiaramente si tratta al momento di semplici speculazioni, che troveranno conferma o smentita nei prossimi tempi.

Venom: The Last Dance sarà diretto da Kelly Marcel, che ha scritto e prodotto i primi due film di Venom. Oltre a Tom Hardy, si uniranno al cast anche Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker produrranno insieme a Marcel e Hardy. Se titolo e data di uscita di Venom 3 sono attualmente noti, non è lo stesso per la trama del nuovo film. Tuttavia i fan sospettano che avrà al centro il salto nel Multiverso di Eddie, così come traspare d’altronde dalle scene post-crediti di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home.

LEGGI ANCHE: VENOM 3 È LEGATO A SPIDER-MAN: NO WAY HOME? L’INDIZIO DI TOM HARDY IN UNA FOTO

Le parole di Tom Hardy sul film e un possibile sequel

A proposito del possibile addio al personaggio di Venom, Tom Hardy, in un’intervista a Digital Spy, ha dichiarato: Queste cose [di solito] arrivano in tre. Se ci sarà un nuovo film – e dipende fortemente dal successo di ognuno di essi – ognuno deve essere come se fosse l’ultimo. Ma io penso che sia davvero importante, se ti immergi in qualcosa, pensare che uno, due e tre sono la stessa cosa… la stessa storia, lo stesso film.

Foto in copertina tratta dal blu-ray di Venom 3 (fonte Amazon)