Venom 3 è legato a Spider-Man: No way home? L’indizio di Tom Hardy in una foto

Anna Montesano

Updated on:

Venom 3 Spider-Man

Venom 3 e Spider-Man: No way home hanno un legame? Al momento non ci sono molti dettagli sul terzo capitolo della saga di Venom, tuttavia nelle ultime ore una foto dal set ha scatenato il web e la teoria che i due film siano strettamente legati. Tutto nasce da una foto dal set pubblicata da Tom Hardy, interprete di Eddie Brock/Venom, su Instagram.

Tom Hardy suggerisce un legame tra Venom e spider-man: no way home

Nella foto pubblicata, Tom Hardy, che è al fianco di alcuni addetti ai lavori di Venom 3, indossa un abbigliamento che molti fan della Marvel hanno subito riconosciuto. Come fa notare anche Gamesradar, si tratta dello stesso look che Eddie Brock indossa nella scena dei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home. Un dettaglio che dunque suggerisce che è esattamente da qui che Venom 3 riprenderà.

Un breve riassunto di quella scena: nel film Spider-Man del 2022, abbiamo visto un cameo a sorpresa di Hardy negli ultimi istanti del film. Il personaggio cerca di capirne di più del mondo Marvel e dei suoi supereroi, elencandoli ad un barista (interpretato da Cristo Fernandez di Ted Lasso). Parla dunque di Thanos, Hulk e Iron Man, prima di essere trasportato improvvisamente indietro nel suo universo. Nella scena post-credit di Venom 2, invece, Eddie Brock trasportato in una camera di una località tropicale, intento a guardare il notiziario che parla di Spider-Man.

LEGGI ANCHE: SPIDERMAN 4, RAIMI E MAGUIRE ANCORA INSIEME NEL NUOVO FILM MARVEL

Venom 3, cosa potremmo aspettarci

Proprio da questo legame con Spider-Man potrebbe dunque ripartire Venom 3, la cui uscita è prevista per l’8 novembre 2024. Potrebbe infatti significare che Brock si ricorderà del suo brevissimo tempo nel MCU quando il terzo capitolo avrà inizio. Accanto alla foto postata, l’attore ha scritto: Due padroni del proprio destino e due sconosciuti dal sud-ovest di Londra che ruotano nel cosmo, uno con una bussola, l’altro indossa la sua muta e tiene in mano una melanzana.

Ricordiamo che i film di Venom ruotano attorno al personaggio di Eddie Brock, un giornalista che si fonde con un simbionte alieno chiamato Venom, ottenendo poteri straordinari. Kelly Marcel è stata la sceneggiatrice di entrambi i film iniziali e ha scritto la sceneggiatura per il terzo capitolo, nel quale fa il suo debutto alla regia.

Foto in copertina tratta dalla scena post-credit di Venom 2 (fonte Youtube)