Wicked: un nuovo video mostra il dietro le quinte del film con Cynthia Erivo e Ariana Grande

Anna Montesano

wicked trailer film ariana grande

Universal Pictures ha pubblicato una nuova featurette che racconta il dietro le quinte di Wicked, il film con Ariana Grande e Cynthia Erivo. Ambientato nel mondo del Mago di Oz e basato sul romanzo di Gregory Maguire, Wicked regala un nuovo sguardo al rapporto tra Elphaba – una giovane donna, incompresa a causa della sua insolita pelle verde – e Glinda – fanciulla popolare, dotata di ambizione e privilegio.

Il dietro le quinte del film Wicked con ariana grande e cynthia erivo

Nel nuovo video di Wicked sono proprio le due attrici protagoniste, Cynthia Erivo e Ariana Grande, ad entrare nel merito di questo rapporto, raccontando anche le sensazioni e le emozioni suscitate dal film e dal set. Wicked è uno dei musical più amati di sempre, e dopo decenni in teatro si prepara a fare il suo debutto sul grande schermo. La Universal ha deciso di spezzare il film in due parti: la prima uscirà il 27 novembre, mentre la seconda parte uscirà il 26 novembre 2025. Domani è inoltre prevista l’uscita del primo trailer di Wicked.

Di seguito la featurette di Wicked.

LEGGI ANCHE: PINOCCHIO DIVENTA HORROR: ANNUNCIATI IL CAST E LA TRAMA DEL FILM DIRETTO DA JOONA TENA

la trama di Wicked

Wicked, la storia mai raccontata delle streghe di Oz, vede protagonista Cynthia Erivo (Harriet, Il colore viola di Broadway), vincitrice di Emmy, Grammy e Tony, nei panni di Elphaba, una giovane donna, incompresa a causa della sua insolita pelle verde, che deve ancora scoprire il suo vero potere. Al suo fianco c’è Ariana Grande, artista discografica multi-platino e superstar globale, vincitrice di un Grammy. Lei veste i panni di Glinda, una giovane donna popolare, dorata dal privilegio e dall’ambizione, che deve ancora scoprire il suo vero cuore. Come riporta ComicBook, le due si incontrano come studentesse all’Università di Shiz nella fantastica Terra di Oz dove stringono un’amicizia improbabile ma profonda.

Immagine in copertina tratta dal poster del film Wicked.