Willy Wonka: come vedere gratis una parte del film con Timothèe Chalamet

Andrea Aurora

Wonka si prepara a spaccare il botteghino durante le festività natalizie

Se state cercando un modo per vedere gratis il film Willy Wonka con Timothèe Chalamet, siete nel posto giusto! Infatti, oltre ad essere disponibile per l’acquisto e il noleggio su diverse piattaforme, il tanto atteso film diretto da Paul King è in parte disponibile gratuitamente sul canale Youtube di Warner Bros. Accedendo all’apposita pagina, potrete infatti vedere i primi minuti del film così da deicdere se di vostro gusto oppure no. Basato sul personaggio straordinario de La Fabbrica di Cioccolato di Roald Dahl, il film vi regalerà un viaggio affascinante attraverso l’origine del leggendario cioccolataio.

Come vedere gratis il film di Willy Wonka

Come anticipato, nel caso siate ansiosi di assaporare un assaggio dell’incanto cinematografico, i primi minuti del film sono disponibili in anteprima sul canale ufficiale di Warner Bros. su YouTube. Questa è un’opportunità unica per immergervi nel mondo magico di Willy Wonka e farvi conquistare dalle prime scene di questa avventura straordinaria. Siete pronti?

Willy Wonka film gratis
Wonka cinema

Disponibile su tutte le piattaforme digitali

A partire da oggi, il film è accessibile su una serie di piattaforme digitali di prima classe. Puoi acquistare e noleggiare Willy Wonka su Apple TV app, Prime Video, YouTube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV, e puoi noleggiarlo anche su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Insomma, ad oggi la comodità di poter gustare questa esperienza cinematografica da casa propria è ora a portata di clic.

Leggi anche: Wonka – I Funko POP! sono un’ottima idea regalo di Natale

Willy Wonka il cast

Oltre a Timothèe Chalamet, fanno parte del cast anche Natasha Rothwell (White Lotus, Insecure), Rich Fulcher (Storia di un matrimonio, Disincanto), Rakhee Thakrar (Sex Education, Quattro matrimoni e un funerale), Tom Davis (Paddington 2, King Gary) e Kobna Holdbrook-Smith (Paddington 2, Zack Snyder’s Justice League, Il ritorno di Mary Poppins).

Immagini via cs ©Warner Bros.