Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, il terrificante nuovo trailer del film horror

Anna Montesano

Winnie The Pooh 2 film horror poster

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, il nuovo film horror, ha finalmente un trailer. Parliamo del sequel dello slasher horror Winnie-the-Pooh: Sangue e miele del regista Rhys Frake Waterfield, il cui successo ha portato i produttori a decidere di dare un secondo film allo spaventosissimo Winnie-the-Pooh.

Winnie the Pooh 2: le parole del regista sul nuovo film horror

Più grande e più cattivo: così lo scrittore e regista Rhys Frake-Waterfield ha descritto il sequel del film horror. Ha poi svelato i primi dettagli della pellicola in arrivo:

Il sequel presenterà nuovi design delle creature, un nuovo cast e un numero elevato di morti. Tuttavia, questa volta Pooh e i suoi amici lasceranno il Bosco dei 100 Acri per combattere nella tranquilla comunità di Ashdown! Il numero due è migliore del numero uno in ogni singolo aspetto, ad esempio l’aspetto delle creature è una cosa piuttosto importante. Prima compravamo una maschera online, dei guanti per la pulizia dal negozio al piano di sotto e una maglietta rossa da boscaiolo di Amazon. Questa volta abbiamo persone che si occupano delle protesi […] Ed è per questo che Pooh sembra un po’ più spaventoso. C’è un extra livello di dettaglio

La trama del film

Ma di cosa parla il film sequel tanto atteso da parte dei fan? È stata resa nota anche la trama del nuovo film horror, come riportato da Comicbook: Nel profondo del Bosco dei 100 Acri, una rabbia distruttiva cresce quando Winnie-the-Pooh, Pimpi, Gufo e Tigro trovano la loro casa e le loro vite in pericolo dopo che Christopher Robin ha rivelato la loro esistenza. Non volendo più vivere nell’ombra, il gruppo decide di portare la battaglia nella città di Ashdown, casa di Christopher Robin. Lasciano però dietro di sé una scia sanguinosa di morte e caos. Winnie e i suoi feroci amici dimostreranno a tutti che sono più letali, più forti e più intelligenti di quanto chiunque possa mai immaginare. Si vendicheranno di Christopher Robin, una volta per tutte.

Leggi anche: Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, le terrificanti immagini del film horror

Questo lungometraggio è solo uno dei progetti di film horror che hanno come protagoniste figure in originale positive e spensierate. Sono infatti in lavorazione rivisitazioni in chiave horror di Bambi, Peter Pan e La bella addormentata. Va inoltre ricordato che, all’inizio di quest’anno, Steamboat Willie è diventato di dominio pubblico, e il regista Steven LaMorte ha annunciato l’arrivo di una commedia horror incentrata proprio sulla celeberrima figura Disney.