Winnie the Pooh: Blood & Honey 2, pubblicati nuovi e inquietanti poster

Anna Montesano

Winnie The Pooh 3 film horror poster

C’è grande attesa per Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, sequel di un film che ha ottenuto grande successo e del quale sono stati appena pubblicati nuovi ed inquietanti poster. Dopo la pubblicazione del trailer del film, nuovi poster dei personaggi mostrano le versioni spaventose degli animali del Bosco dei 100 Acri, tra cui Pooh, Piglet (Maialino), Owl (Gufo) e Tigger (Tigro).

I nuovi poster di Winnie the Pooh: Blood & Honey 2 e la trama del sequel

Le reinterpretazione horror dei personaggi Disney, mostrata in questi nuovi poster di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, è pronta a terrorizzare il pubblico. Ognuno dei personaggi pone d’altronde una domanda inquietante allo spettatore, il che rende l’effetto finale delle immagini ancor più di impatto.

Ma di cosa parla Winnie the Pooh: Blood and Honey 2? La trama recita: Nel profondo del Bosco dei 100 Acri, una rabbia distruttiva cresce quando Winnie-the-Pooh, Pimpi, Gufo e Tigro trovano la loro casa e le loro vite in pericolo dopo che Christopher Robin ha rivelato la loro esistenza. Non volendo più vivere nell’ombra, il gruppo decide di portare la battaglia nella città di Ashdown, casa di Christopher Robin, lasciando dietro di sé una scia sanguinosa di morte e caos. Winnie e i suoi feroci amici dimostreranno a tutti che sono più letali, più forti e più intelligenti di quanto chiunque possa mai immaginare e si vendicheranno di Christopher Robin, una volta per tutte.

Leggi anche: Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, il terrificante nuovo trailer del film horror

Le parole del regista Rhys Frake-Waterfield sul sequel

Lo scrittore e regista Rhys Frake-Waterfield ha parlato del sequel attraverso il portale THR. Queste le sue dichiarazioni su Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 (in italiano anche noto come Winnie the Pooh: Sangue e Miele 2):

Il sequel presenterà nuovi design delle creature, un nuovo cast e un numero elevato di morti. Il numero due è migliore del numero uno in ogni singolo aspetto, ad esempio l’aspetto delle creature è una cosa piuttosto importante. Prima compravamo una maschera online, dei guanti per la pulizia dal negozio al piano di sotto e una maglietta rossa da boscaiolo di Amazon. L’intero mostro costava circa 630£ (770$). Ma questa volta abbiamo persone che si occupano delle protesi: è un’azienda che ha lavorato su Voldemort di Harry Potter e Star Wars.

Nel cast di Winnie the Pooh Blood and Honey 2 troviamo: Scott Chambers (Christopher Robin), Ryan Oliva (Winnie-The-Pooh), Eddy MacKenzie (Pimpi), Lewis Santer (Tigro), Marcus Massey (Gufo), Tallulah Evans, Alec Newman, Peter DeSouza-Feighoney, Teresa Banham, Tade Adebajo, Philip Philmar, Ash Tandon, Nichaela Farrell, Thea Evans, Nicola Wright, Flynn Matthews, Thanael Weeks, Sam Barrett.