Winnie-the-Pooh: Sangue e miele 3 si farà. Avrà un budget più alto e introdurrà nuovi personaggi

Anna Montesano

Winnie pooh sangue miele 3

Winnie-the-Pooh: Sangue e miele 3 si farà. Il terzo capitolo della saga horror, che prende ispirazione dal celebre e dolce personaggio Disney, è confermato. Winnie-the-Pooh, Pimpi, Gufo e Tigro nella versione horror slasher faranno dunque il loro ritorno, ma ci saranno anche molte novità.

Winnie-the-Pooh: Sangue e Miele 3 è confermato e avrà una serie di novità

Jagged Edge Productions ha confermato Winnie-the-Pooh: Sangue e miele 3, che avrà il regista Rhys Frake-Waterfield e il produttore Scott Chambers. Stando a quanto fa sapere ComicBook, i produttori hanno svelato che il terzo Winnie-the-Pooh: Sangue e Miele avrà un budget maggiore rispetto ai due film precedenti, introducendo anche più personaggi dell’universo di Winnie-the-Pooh come Rabbit e gli Heffalumps.

Winnie The Pooh 3 film horror poster

La sinossi del primo Winnie-the-Pooh: Sangue e miele recita: I giorni di avventure e allegria sono giunti al termine, poiché Christopher Robin, ora un giovane uomo, ha lasciato Winnie-The-Pooh e Pimpi a badare a se stessi. Col passare del tempo, sentendosi arrabbiati e abbandonati, i due diventano feroci. Dopo aver preso gusto col sangue, Winnie-The-Pooh e Pimpi partono alla ricerca di una nuova fonte di cibo. Non passa molto tempo prima che la loro sanguinosa furia abbia inizio.

LEGGI ANCHE: POOHNIVERSE: ARRIVA IL FILM HORROR CON WINNIE, BAMBI, PINOCCHIO E PETER PAN

dai Razzie vinti al gradimento del pubblico

Va ricordato che Winnie-the-Pooh: Sangue e Miele è stato uno dei grandi vincitori del 44esimo Golden Raspberry Awards. Ha inoltre ricevuto un punteggio della critica del 3% su Rotten Tomatoes eun 50% di gradimento per il pubblico. Le cose sono però migliorate con Winnie-the-Pooh: Sangue e Miele 2, che ha ottenuto un 52% della critica e 81% per il pubblico. Non resta che scoprire come se la caverà la terza pellicola, Winnie-the-Pooh: Sangue e Miele 3.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale del film Winnie-the-Pooh: Sangue e Miele.