Wolf Man, nel cast del reboot di Blumhouse anche una star di The Handmaid’s Tale

Anna Montesano

Wolf Man reboot cast uscita

Il cast del reboot di Wolf Man della Universal si allarga. La star di The Handmaid’s Tale, Sam Jaeger, si unisce al cast del film Universal Monsters. L’attore si aggiunge ai già annunciati Julia Garner e Christopher Abbot. Tuttavia, non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nel film.

Il cast del reboot di Wolf Man si allarga con l’attore Sam Jaeger

Sam Jaeger è sicuramente noto per il suo ruolo nella celebre serie The Handmaid’s Tale, in cui interpreta Mark Tuello, un rappresentante del governo in esilio degli Stati Uniti, contatto per June e Luke nella quinta stagione. In precedenza ha recitati in Parenthood, Law & Order True Crime: The Menendez Brothers, When We Rise, Tell Me a Story, e ancora Why Women Kill. A questi crediti si prepara ad aggiungere l’entrata nel cast del reboot di Wolf Man.

Wolf Man è diretto da Leigh Whannell e segue la storia di una famiglia terrorizzata da un predatore letale. Whannell ha scritto il film con Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo. Jason Blum funge da produttore insieme a Ryan Gosling, Ken Kao, Bea Sequeira, Mel Turner e Whannell come produttori esecutivi. Stando a quanto rivela ComicBook, Christopher Abbot interpreterà il ruolo principale, ma oltre a questo si sa poco altro del film. La produzione del film ha recentemente preso il via in Nuova Zelanda.

LEGGI ANCHE: WOLF MAN, SVELATA LA DATA DI USCITA DEL FILM REBOOT HORROR

Wolf Man, dalle origini a oggi

L’originale The Wolf Man è arrivato nel 1941 e in poco tempo è diventato un cult al pari di film come Dracula, La Mummia e Frankenstein. Proprio come questi colleghi mostri, L’Uomo Lupo avrebbe continuato a ispirare innumerevoli reboot e remake, con il più recente arrivato nel 2010 e interpretato da Benicio del Toro. Nel 2017, il film La Mummia con Tom Cruise avrebbe dovuto dare il via a un “Universo Oscuro” di reboot, ma l’accoglienza deludente di quel film ha impedito al franchise di andare avanti.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di The Wolf Man.