Wonka: la Fabbrica di Cioccolato si mostra nel nuovo trailer

Andrea Aurora

Updated on:

Wonka - Il trailer

Il tanto atteso film Wonka sta per fare il suo debutto nei cinema il 14 dicembre, portando sul grande schermo una storia che appassiona da generazioni, ed il nuovo trailer ufficiale promette un’esperienza magica e gustosa per i fan di tutte le età.

Il ritorno dell’Iconico Willy Wonka

Wonka, scritto e diretto da Paul King, vede Timothée Chalamet nel ruolo di Willy Wonka, l’amato inventore, mago e cioccolataio del mondo. Questo personaggio iconico, creato dall’autore Roald Dahl nel suo romanzo per bambini de La Fabbrica di Cioccolato, è pronto a far ritorno sul grande schermo in una nuova avventura che svelerà come è diventato l’iconico personaggio che tutti conosciamo e amiamo.

Wonka – Il trailer e la trama del film

La trama del film segue il personaggio mentre cerca di cambiare il mondo attraverso la creazione di cioccolato delizioso. Dimostra che le cose migliori della vita iniziano con un sogno e che, se si è abbastanza fortunati da incontrare Willy Wonka, tutto è possibile.

Il cast

Il film Wonka vanta un cast eccezionale, che include attori del calibro di Calah Lane, Keegan-Michael Key, Paterson Joseph, Matt Lucas, Mathew Baynton, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Jim Carter, Olivia Colman e Hugh Grant.

Un mix di magia e musica

Diretto da Paul King, noto per la sua regia nei film Paddington, e prodotto da David Heyman, produttore di successi come Harry Potter e Animali Fantastici, il film Wonka promette di essere un mix inebriante di magia e musica, caos ed emozione. La storia è raccontata con cuore e umorismo, portando il pubblico in un mondo straordinario dove tutto è possibile, e con una trama che celebra la creatività e l’immaginazione.

Wonka – Data di uscita al cinema

Non perdete l’occasione di immergervi nella magia della Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka. Segnatevi la data: il 14 dicembre, Wonka arriva nei cinema, pronto a portare dolcezza e meraviglia nelle vostre vite.

Nel frattempo vi ricordiamo che su Netflix e Now potete trovare La fabbrica di Cioccolato con protagonista Jhonny Deep.

immagine di copertina: Copyright: © 2023 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved. Photo Credit: Jaap Buittendijk.