X-Men ’97: tutti i personaggi nel nuovo teaser

Anna Montesano

Updated on:

X-Men personaggi '97

In attesa del debutto di X-Men ’97 su Disney+ la prossima settimana, arriva un nuovo teaser che mostra i personaggi protagonisti. Nelle nuove immagini vengono infatti presentati tutti i membri dell’amata squadra di eroi, pronta a presentare sul piccolo schermo nuove avventure. Ricordiamo che la nuova serie riprenderà da dove X-Men: The Animated Series si era interrotto negli anni ’90.

X-Men personaggi del ’97, Il nuovo teaser ci presenta tutti gli eroi della serie TV

Intanto sono giunte le prime reazioni per l’attesissima serie animata e, come riporta ComicBook, sono state più che positive. Lo spettacolo riporta in scena molte voci originali di X-Men: The Animated Series e promette di riportare far sentire al pubblico quel pizzico di nostalgia per gli anni ’90. La serie animata porterà sullo schermo anche trame nuove che appassioneranno i fan degli X-Men. Intanto i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo teaser della serie X-Men ’97 che presenta ogni membro dell’amata squadra di eroi.

Il team è tutto qui! Non perderti il ​​nuovissimo #XMen97 della Marvel Animation, in streaming il 20 marzo solo su @DisneyPlus, è l’invito dei Marvel Studios affiancato al teaser della serie. Ricordiamo che X-Men ’97 rivisita l’iconica era degli anni ’90, riportando sulla scena i personaggi eroi ben noti al pubblico. Parliamo chiaramente degli X-Men, una banda di mutanti che usano i loro poteri misteriosi per proteggere un mondo che li odia e li teme. Di seguito potete vedere anche una nuova clip:

LEGGI ANCHE: X-MEN ’97, PRIMA FOTO DEL FUMETTO LEGATO ALLA SERIE TV DI DISNEY+

il cast vocale e cosa accadrà ai protagonisti

In X-Men ’97 i personaggi protagonisti sono alle strette come mai prima d’ora, costretti ad affrontare un nuovo futuro pericoloso e inaspettato. Nel cast vocale della serie TV troviamo Ray Chase nei panni di Ciclope, Jennifer Hale nei panni di Jean Grey, Alison Sealy-Smith nei panni di Tempesta. E ancora: Cal Dodd in quelli di Wolverine, JP Karliak è invece Morph, Lenore Zann come Rogue, George Buza come Bestia, AJ LoCascio è Gambit, Holly Chou è Jubilee, Isaac Robinson-Smith è Bishop, Matthew Waterson è Magneto e Adrian Hough è Nightcrawler.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV animata X-Men ’97.