Kevin Costner potrebbe tornare in Yellowstone 5 per gli episodi finali

Anna Montesano

Yellowstone 5 kevin costner finale

Kevin Costner potrebbe tornare negli ultimi episodi di Yellowstone 5 per un finale esplosivo. Un nuovo rapporto, riportato da ComicBook, suggerisce che l’attore avrebbe il desiderio di tornare nella seconda metà della quinta stagione. L’inizio delle riprese di Yellowstone 5 è previsto per la fine dell’anno, ed era già noto che si sarebbe fatto a meno della star centrale della serie TV Kevin Costner. L’attore ha dovuto lasciare il progetto a causa dei suoi impegni, tuttavia non vorrebbe lasciare la sua storia incompiuta; motivo per il quale avrebbe chiaramente espresso il desiderio di tornare nella serie per un gran finale.

Kevin Costner pronto a tornare per il finale di Yellowstone 5: la proposta

Secondo un nuovo rapporto di Puck News, uno dei rappresentanti di Kevin Costner avrebbe chiesto al creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, di permettere all’attore di tornare per finire il suo arco narrativo con la serie. Non è chiaro, al momento, se Sheridan sia d’accordo o meno con questa proposta, anche se, secondo le indiscrezioni, l’autore sarebbe più che soddisfatto della stesura degli ultimi episodi della quinta stagione pur senza il coinvolgimento dell’interprete di John Dutton.

L’inizio delle riprese di Yellowstone 5 è previsto per la primavera e l’estate, e solo nelle prossime settimane scopriremo quale sarà il destino di Kevin Costner nello show. Yellowstone si concluderà dunque con gli episodi finali della sua quinta stagione, ma la Paramount ha già annunciato è in lavorazione una serie sequel.

Yellowstone serie tv spin off

Leggi anche: Yellowstone, ecco la guida di tutti gli spin-off della serie di Taylor Sheridan

Cosa sappiamo della serie sequel di Yellowstone

Si vocifera che questa nuova serie potrebbe coinvolgere Matthew McConaughey. Lo show legato a Yellowston al momento non ha un titolo ufficiale, né ci sono conferme sul cast, McConaughey compreso. Tornando invece a Yellowston 5, oltre al dubbio su Kevin Costner, resta da capire se la serie riuscirà a tornare con i suoi episodi finali alla fine di novembre.

Yellowstone è attualmente disponibile in streaming su Peacock e in onda su Paramount Network. La serie è stata trasmesso in anteprima televisiva la domenica sera con la CBS, dove è andata in onda fin dall’inizio in attesa dei nuovi episodi in arrivo entro la fine dell’anno. Ci sono anche spin-off di Yellowstone come 1883 ora in streaming con Paramount+.