Yellowstone 5, al via la produzione degli ultimi episodi della serie TV: ci sarà anche Kevin Costner?

Anna Montesano

Kevin Costner yellowstone 5

È ufficialmente iniziata la produzione degli ultimi episodi di Yellowstone 5, e molti fan si chiedono se nel cast ritroveremo Kevin Costner. Siamo ormai verso il gran finale della serie TV, giunta alla sua quinta stagione, e sappiamo che le riprese sono previste ancora una volta in Montana.

Kevin costner nel finale di Yellowstone 5? gli ultimi aggiornamenti

La prima metà di Yellowstone 5, composta da otto episodi, è andata in onda originariamente tra novembre 2022 e gennaio 2023. La seconda e ultima parte, composta da sei episodi, dovrebbe debuttare su Paramount Network a novembre (come rivela Variety). La produzione degli episodi finali della serie è stata ritardata nel 2023 a causa del doppio sciopero degli scrittori e degli attori che ha bloccato gran parte di Hollywood.

Resta ora da capire se Kevin Costner sarà in quest’ultima parte di Yellowstone 5. In precedenza era stato riferito che la star avrebbe lasciato la serie nella quinta stagione. Il tutto per seguire il suo desiderio di concentrarsi sull’epico film western Horizon, che avrebbe reso difficile la sua presenza in Yellowstone. L’uscita della prima parte del film è prevista per giugno 2024, mentre la seconda parte seguirà ad agosto. Resta dunque ancora un mistero se Kevin Costner ci sarà oppure no negli ultimi episodi della serie.

LEGGI ANCHE: YELLOWSTONE, ECCO LA GUIDA DI TUTTI GLI SPIN-OFF DELLA SERIE DI TAYLOR SHERIDAN

in arrivo due serie spin-off

Mentre Yellowstone si incammina verso il gran finale, la Paramount ha commissionato due nuove serie spin-off. La prima dal titolo 1944 e una serie contemporanea attualmente intitolata 2024. Non ci sono al momento ulteriori dettagli su queste due serie TV, annunciate a novembre 2023. Secondo quanto riferito, 2024 presenterà nuovi membri del cast e location con anche alcuni personaggi crossover. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Immagine di copertina tratta dal’edizione Blu-ray di Yellowstone. Fonte: Amazon.