Dragon Ball Z Sh Figuarts: arriva la Nuova Action Figure di Vegeta – Older Style Battle Clothes di Bandai

Andrea Aurora

Dragon Ball Z Sh Figuarts: la nuova action figure di Vegeta - Bandai

Bandai Tamashii Nations ha lanciato una nuova esclusiva Premium Bandai Dragon Ball Z: l’action figure SH Figuarts di Vegeta con la sua armatura classica della saga di Namek. Questa figure raffigura Vegeta nel periodo in cui cambiava armatura prima di affrontare la sua sconfitta.

Dragon Ball Z Sh Figuarts, i dettagli della nuova Action Figure dedicata a Vegeta

L’action figure, che fa parte della rinomata linea SH Figuarts, ha un’altezza di 15 cm e viene fornita con vari volti intercambiabili, permettendo ai fan di esporre Vegeta con diverse espressioni. Tra gli accessori inclusi troviamo mani sostituibili e una sezione dell’addome danneggiata, che consente di ricreare i momenti drammatici della battaglia.

Le Caratteristiche e Accessori

La struttura altamente posizionabile della figure, basata sugli standard della serie SH Figuarts Dragon Ball, permette di riprodurre scene iconiche dell’anime. Questa figure può essere combinata con altre della stessa serie, come Frieza First Form & Frieza Pod e Jeice di S.H.Figuarts (vendute separatamente), per ricreare le epiche battaglie della seconda metà della Saga di Frieza.

Il set include anche parti di armatura intercambiabili per rappresentare l’armatura in condizioni danneggiate, espressioni facciali diverse, come gli occhi chiusi e le braccia incrociate, per riprodurre la scena in cui Vegeta si riposa mentre aspetta Krillin, e volti con espressioni di terrore e delusione per mostrare Vegeta in lacrime.

Contenuto del Set

  • Corpo principale della figure
  • Mani intercambiabili sinistra/destra (3 tipi)
  • Parti di espressione facciale intercambiabili (4 tipi)
  • Set di parti dell’armatura intercambiabili
  • Parti delle braccia incrociate intercambiabili

LEGGI ANCHE: IL FANTASTICO MODELLINO DELLA NAVE GOING MERRY PER IL 25° ANNIVERSARIO DI “ONE PIECE”

Dragon Ball Z, Prezzo e Data di Uscita della nuova SH Figuarts

Questa edizione limitata è proposta al prezzo di 7000 Yen (circa 60 USD) e sarà disponibile a partire da febbraio 2025. Negli Stati Uniti, Vegeta sarà un’esclusiva di Premium Bandai, quindi è consigliabile acquistarlo direttamente da lì per evitare sovrapprezzi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficialeTutte le immagini: ©Tamashii Nations\Bandai