Batman The Animated Series, le nuove action figure Mezco Toys

Andrea Aurora

Updated on:

Batman Animated Series figure

L’iconica serie animata Batman: The Animated Series continua a essere una fonte inesauribile di ispirazione per i collezionisti e gli appassionati di action figure. Mezco Toys ha recentemente aperto i preordini per una nuova wave di action figure che cattura perfettamente lo stile retrò della serie, offrendo una straordinaria opportunità per rivivere le avventure del Cavaliere Oscuro e dei suoi avversari.

Le action figure Batman: The Animated Series

Le action figure della nuova wave dedicata a Batman: The Animated Series includono Batman, Robin, Catwoman e Joker. Ogni personaggio viene fornito con alcune teste intercambiabili e una serie di accessori vari. L’attenzione ai dettagli e il design ispirato alla serie animata rendono queste figure un must per i fan nostalgici e collezionisti, che potranno divertirsi nelle più disparate pose grazie agli snodi presenti alle articolazioni.

Batman Animated Series figure

La Batmobile: un must per ogni collezionista

Ma la vera star di questa wave è la mitica Batmobile, disponibile per l’acquisto insieme ai personaggi. Questo veicolo iconico vanta lo spazio sufficiente per ospitare al suo interno Batman e Robin. Il modello è inoltre dotato di ruote girevoli con tanto di pneumatici taglia-ruote per affrontare ogni avventura. Inoltre, una fiamma a razzo attaccabile allo scarico posteriore aggiunge un tocco dinamico e accattivante.

Batman Animated Series figure

Prezzi e data di uscita

Le action figure sono vendute esclusivamente come set al prezzo di $79,99 mentre la Batmobile è disponibile per il preordine a $45,00. Nel caso vogliate acquistare l’intera wave in bundle, il prezzo è di $125,00. Ma per quanto è prevista la distribuzione sul mercato di queste fantastiche action figure? Beh, non dovrete attendere molto poiché la distribuzione è prevista per il mese di agosto 2024.

Leggi anche: The Batman 2, James Gunn smentisce le voci sul nuovo villain

Immagine di copertina tratta dal sito ufficiale Mezco Toys. Per ulteriori immagini o informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata ai prodotti sullo shop ufficiale.