Beast Kingdom: il Millennium Falcon di Star Wars vola davvero

Andrea Aurora

Beast Kingdom Millennium falcon

Beast Kingdom presenta la sua esclusiva serie Egg Attack Floating, al quale di aggiunge l’iconico Millennium Falcon da Star Wars: The Empire Strikes Back. Per gli appassionati della saga, questa riproduzione dettagliata della celebre astronave è stata realizzata con una cura maniacale per ogni dettaglio. Ecco di cosa si tratta.

Beast Kingdom, il Millennium Falcon a Levitazione Magnetica

Dalle strutture meccaniche, ai cannoni laser AG-2G sui torretti superiori e inferiori, fino all’antenna radar, ogni elemento è stato scolpito con precisione. La tecnica di colorazione di alta qualità conferisce alla Millennium Falcon di Beats Kingdom un aspetto invecchiato, mostrando le numerose cicatrici delle battaglia accumulate attraverso innumerevoli conflitti.

Inoltre, le luci LED integrate esaltano ulteriormente l’effetto complessivo, rendendo la Millennium Falcon ancor più impressionante, soprattutto quando l’ambiente è in penombra. Infine, dotata di una nuova base magnetica in nero opaco, il Millennium Falcon sembra attraversare la Kessel Run in soli 20 parsec, offrendo un’esperienza visiva unica grazie al suo sistema di levitazione magnetica.

Nota sull’alimentazione: La base richiede un cavo Type C per l’alimentazione, e il dispositivo è alimentato in modalità wireless attraverso il sistema di induzione della base (adattatore 12V da acquistare separatamente).

Caratteristiche del Prodotto:

  • Tecnica di colorazione di invecchiamento di alta qualità
  • Funzione di levitazione con connettività USB Type-C
  • Base dotata di “sistema di levitazione magnetica” con funzione di illuminazione
  • Materiale del Prodotto: ABS
  • Misure del Prodotto: Circa 13 x 13 x 3 cm

LEGGI ANCHE: INFINITE STATUE: STAN LAUREL & OLIVER HARDY – THE SECOND 100 YEARS 1/3 È IN PREORDINE

Prezzo e Data di Uscita

Questo incredibile pezzo da collezione è disponibile in preordine sulla pagina ufficiale del prodotto al prezzo di $179.99. L’uscita ufficiale è prevista per novembre 2024. Non perdete l’opportunità di aggiungere questa straordinaria riproduzione del Millennium Falcon alla vostra collezione, sia che siate fan di lunga data che nuovi appassionati di Star Wars. Acquistatelo solo presso un rivenditore ufficiale Beast Kingdom (in Italia la distribuzione è curata da Cosmic Group) e immergetevi nel magico universo di Star Wars come mai prima d’ora.

Immagini di copertina e articolo via ©Beast Kingdom.