Bleach Anime: la statua Bandai di Kuchiki Byakuya cattura l’essenza del personaggio

Andrea Aurora

Bleach Anime Bandai Kuchiki Byakuya per la Linea Figuarts ZERO

I fan delle serie Bleach anime avranno presto una nuova statua Bandai da aggiungere alla loro collezione. Infatti, Bandai, ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per la nuova Figuarts ZERO dedicata a Kuchiki Byakuya, uno dei personaggi più iconici della serie. Questo annuncio segue il successo dell’ultimo adattamento animato, Bleach: Thousand Year Blood War.

Bleach Anime, La Statua Bandai di Kuchiki Byakuya

La nuova Figuarts ZERO di Bandai è ispirata all’adattamento Bleach: Thousand Year Blood War. La figure cattura Byakuya nel momento in cui rilascia il potere della sua Zanpakuto, Senbonzakura. Realizzata in PVC di alta qualità, la statua misura 18,5 cm in altezza, offrendo un’impressionante rappresentazione del personaggio con dettagli accurati e dinamici.

Il Personaggio di Byakuya Kuchiki da Bleach

Kuchiki Byakuya è uno dei personaggi più amati e rispettati di Bleach. Nello specifico, si tratta del capo della nobile famiglia Kuchiki e Capitano della Sesta Divisione della Soul Society. Il personaggio, Byakuya, è noto ai fan per la sua compostezza, le abilità straordinarie in combattimento e il suo potente Zanpakuto, Senbonzakura. La sua figura è da sempre un grande simbolo di eleganza e potenza, caratteristiche che rendono il personaggio uno dei protagonisti più riconoscibili della serie.

LEGGI ANCHE: DRAGON BALL GT ACTION FIGURE, ARRIVA PAN PER LA LINEA SH FIGUARTS DI BANDAI

Prezzo e Data di Uscita della statua Bleach anime Bandai

La Figuarts ZERO di Kuchiki Byakuya sarà proposta al prezzo di 11000 Yen. Le prenotazioni apriranno il 3 giugno e la distribuzione è prevista per ottobre 2024. Questa figure rappresenta un must per tutti i collezionisti e fan di Bleach. Pertanto, non lasciatevi sfuggire l’occasione di prenotare questa straordinaria statua di Kuchiki Byakuya e di celebrare uno dei personaggi più iconici di Bleach con questa magnifica rappresentazione.

Detto ciò, per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare lo shop Tamashii Shop. Foto articolo ©Tamashii Nations-Bandai.