Cyberpunk Edgerunners: la statua firmata da Neamedia Icons è pazzesca

Andrea Aurora

Updated on:

Cyberpunk statua Neamedia Icons

Gli appassionati della serie anime Cyberpunk Edgerunners possono ora portare a casa una rappresentazione straordinaria delle avventure di David e Lucy grazie alla nuova statua di Neamedia Icons. Lo splendido oggetto realizzato in resina, dedicato a una delle scene più iconiche della serie, è ora disponibile in preordine, offrendo ai fan l’opportunità di possedere una vera e propria opera d’arte ispirata al mondo cyberpunk.

La statua di Cyberpunk Edgerunners

La statua proposta da Neamedia Icons è un vero e proprio diorama in gradi di catturare l’essenza della serie. Essa ritrae infatti i personaggi di David e Lucy, nella scena che vede al centro la fuga mozzafiato sopra il lettino dell’ambulanza. Com’è possibile ammirare dalle foto ufficiali, la scultura risulta estremamente dettagliata e in grado, grazie a un’altezza di 20 cm, di rendere giustizia ai protagonisti e agli elementi chiave della scena. Ma ciò che la rende davvero unica è la possibilità di illuminare il diorama, grazie ai LED incorporati nella base, alimentati tramite cavo.

Cyberpunk statua Neamedia Icons
Foto: ©Neamedia Icons

Dal punto di vista tecnico, la statua misura 20 di lunghezza, 19,5 di profondità e altrettanti di altezza. Il suo peso è di 1.4kg. Queste caratteristiche permettono alla statua di integrarsi facilmente in qualsiasi collezione senza occupare troppo spazio.

Leggi anche: Back to the Future: GSC presenta i Nendoroid di Marty McFly e Doc Brown

Prezzo e data di uscita della statua di Neamedia Icons

La statua di Cyberpunk Edgerunners prodotta da Neamedia Icons è disponibile in preordine al prezzo di 299,00€. Si tratta di un’opportunità imperdibile per i fan della serie e gli amanti delle opere d’arte legate all’universo cyberpunk. I fortunati acquirenti potranno aggiungere questo capolavoro alla propria collezione a partire da fine dicembre 2023, quando Neamedia Icons renderà disponibili le prime unità per la spedizione. Non perdete l’occasione di preordinare questo eccezionale pezzo che si preannuncia come un’autentica gemma per i collezionisti.

Per ulteriori immagini e informazioni vi invitiamo a visitare la pagine del prodotto sul sito ufficiale del produttore.

Tutte le immagini presenti sono via ©Neamedia Icons.