Daryl Dixon in The Walking Dead: l’action figure by Hiya Toys

Andrea Aurora

the walking dead action figure

Hiya Toys ha annunciato una nuova action figure di Daryl Dixon dalla serie TV The Walking Dead. Come possiamo vedere dalle immagini ufficiali, questa figure, in scala 1/12, cattura perfettamente i dettagli del personaggio e include numerosi accessori. Siete pronti a ricreare le scene più iconiche della serie TV?

The Walking Dead Daryl Dixon, le caratteristiche tecniche dell’action figure

L’ultima action figure di Daryl Dixon è alta circa 15,8 cm e include una serie di dettagli e accessori accuratamente progettati. La figure è dotata di vestiti in tessuto: un completo, un cappotto nero, un paio di stivali impolverati e una borsa a tracolla rimovibile. Tutti questi accessori sono fedelmente riprodotti e la vestibilità di quest’ultimi garantisce un’ottima posabilità della figure nonché un gradevole appeal estetico.

Daryl Dixon in The Walking Dead: l'action figure by Hiya Toys
Foto by ©Hiya Toys

Inoltre, tra gli accessori inclusi, troviamo una balestra con frecce, un fucile, un arpione, una mazza ferrata e molto altro. Oltre a questi si aggiungono poi ben sei mani intercambiabili, così da poter far impugnare le armi alla figure e replicare quelle che sono le scene action direttamente tratte dagli episodi della serie TV. Infine, nella confezione è includo anche un supporto dedicato, con una base nera decorata con il logo della serie.

the walking dead action figure
Foto by ©Hiya Toys

Il personaggio di Daryl Dixon nella serie TV

Nella serie The Walking Dead, Daryl Dixon è un personaggio centrale e amato dai fan. Dopo essersi svegliato sulla costa meridionale della Francia, Daryl incontra Isabelle, una suora, e un bambino di nome Laurent. Le suore credono che Laurent sia la chiave per salvare il mondo dai camminatori. Quando gli uomini di Codron attaccano l’abbazia, Daryl si impegna a proteggere Laurent e Isabelle nel loro viaggio verso un avamposto chiamato ‘The Nest‘. In cambio, Isabelle si impegna ad aiutare Daryl a trovare un porto. Tra le molteplici crisi, si sostengono a vicenda per rompere l’assedio.

Vestito con un cappotto nero, stivali impolverati e una borsa a tracolla rimovibile, Daryl è sempre pronto ad affrontare le sfide più difficili, armato di un arpione, una balestra, un fucile e la sua vecchia mazza ferrata.

LEGGI ANCHE: STRANGER THINGS, L’ACTION FIGURE DI JIM HOPPER DA THREEZERO

Prezzo e data di uscita

Le prenotazioni per l’action figure di Daryl Dixon dalla serie spin-off The Walking Dead sono già disponibili. La figure ha un prezzo di $89,99 se ordinata direttamente attraverso Hiya Toys e di $109,99 su altri canali. la sua distribuzione è prevista nel primo trimestre del 2025. Per maggiori fotografie o informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del produttore.

Tutte le immagini presenti dell’articolo sono via ©Hiya Toys.