Dragon Ball Super: la nuova action figure dedicata a Vegeta – S.H.Figuarts Bandai

Andrea Aurora

Action figure Bandai Vegeta

La saga di Dragon Ball Super continua a catturare i cuori dei fan di tutto il mondo con i suoi iconici personaggi. Tra i protagonisti di questa avventura c’è Vegeta, il principe dei Saiyan, che si distingue per il suo coraggio, la sua determinazione e il suo orgoglio indomito. Bandai, con la sua rinomata linea di action figure S.H.Figuarts, presenta una nuova action figure dedicata al Super Saiyan God Super Saiyan Vegeta, immortalando la sua maestosità e potenza in un dettagliato e affascinante modello.

L’action figure di Vegeta da Dragon Ball Super di Bandai

La nuova action figure di Vegeta SSGS, da Dragon Ball Super per la linea SH Figuarts di Bandai, è realizzata con una precisione sorprendente, in grado di catturare ogni minimo dettaglio del personaggio. La testa e le parti degli stivali mostrano un nuovo sculpt, appositamente create per questa edizione speciale dedicata a Vegeta. La figure include inoltre diverse parti intercambiabili che permettono di personalizzare la posa del personaggio. Oltre al corpo principale, sono presenti tre volti intercambiabili, tre mani sinistre e quattro mani destre intercambiabili, oltre a braccia piegate intercambiabili.

Chi è Vegeta?

Vegeta è uno dei personaggi principali della serie manga e anime Dragon Ball creata da Akira Toriyama. È un principe guerriero della razza dei Saiyan proveniente dal pianeta Vegeta, il quale è stato distrutto quando era ancora un bambino. Vegeta è il rivale e alleato di Goku, il protagonista della serie.

All’inizio della storia, Vegeta è presentato come un antagonista determinato a superare Goku in battaglia e dimostrare la superiorità della razza Saiyan. Tuttavia, nel corso della serie, il suo personaggio subisce una profonda evoluzione. Diventa un alleato prezioso nel combattere nemici sempre più potenti e pericolosi, e sviluppa un profondo legame di amicizia e rispetto reciproco con Goku e gli altri personaggi principali.

Vegeta è noto per la sua personalità orgogliosa, le sue ambizioni di diventare il guerriero più forte dell’universo e la sua determinazione insaziabile nel migliorare le sue abilità di combattimento. Nonostante il suo carattere spesso irascibile e la sua apparente freddezza, mostra anche un lato protettivo e affettuoso, specialmente verso la sua famiglia, composta da sua moglie Bulma e sua figlia Bulla (Bra nella versione originale). 

LEGGI ANCHE: BANDAI – L’ACTION FIGURE DI TRUNKS DA DRAGON BALL GT – S.H. FIGUARTS

Prezzo e Disponibilità

La nuova action figure di Vegeta SSGS, per la linea SH Figuarts di Bandai, sarà disponibile al prezzo di 3.960 yen. Le prenotazioni apriranno il 5 aprile 2024, mentre il suo rilascio è previsto per settembre 2024. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina del prodotto sul sito Tamashii Nations. 

Immagini via ©Tamashii Nations.