Dragon Ball GT: il potente Super Android 17 SH Figuarts da Bandai

Andrea Aurora

Dragon ball GT action figure Bandai

Dragon Ball GT continua a fare la gioia dei fan con l’annuncio di una nuova action figure Bandai, per la prestigiosa linea SH Figuarts,dedicata al personaggio Super Android 17, o Super C-17. Questa figure si aggiunge alla vasta gamma di prodotti dedicati all’universo di Dragon Ball, accontentando gli appassionati e i collezionisti di tutto il mondo.

Dettagli Dell’action figure Bandai da Dragon Ball GT

L’action figure di Super Android 17 è alta 15,5 cm e sarà ricca di dettagli e accessori. Bandai ha curato ogni minimo particolare per rendere questa figura il più fedele possibile all’originale. Oltre alla figura di Super C-17, gli acquirenti troveranno nella confezione vari accessori ed effetti scenici. Uno degli accessori più interessanti è sicuramente lo sfondo in acrilico raffigurante Goku, anch’esso tratto da Dragon Ball GT, che permetterà di creare scenari epici per esporre la figura.

Il Personaggio: Super Android 17

Super Android 17 è una delle icone di Dragon Ball GT, l’adattamento animato non canonico della famosa serie Dragon Ball. Questo potente androide è il risultato della fusione tra due versioni di Android 17 provenienti da linee temporali diverse. Dotato di una forza straordinaria e di abilità combattive impressionanti, Super Android 17 è un avversario formidabile per Goku e gli altri guerrieri Z.

LEGGI ANCHE: ACTION FIGURE TRUNKS DA BANDAI SH FIGUARTS: È CLAMOROSA!

Prezzo e Data di Uscita

L’action figure di Super Android 17 è proposta come Limited/Exclusive al prezzo di 9000 Yen. I fan potranno iniziare a preordinare questa fantastica figura a partire dal 19 Aprile 2024 direttamente sul sito ufficiale di Bandai. La data di uscita prevista è Dicembre 2024, dando così ai fan ampio tempo per aggiungere questa imperdibile action figure alla loro collezione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a vistare il sito Tamashii Nations. Foto: ©Tamashii Nations.